Visualizza Risultati Sondaggio: Se ciò che dico è esatto, con chi vi schierereste?

Partecipanti
88. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Con i Rettiliani

29 32.95%
  • Con gli Elohim (O Illojim come dir si voglia)

15 17.05%
  • Con nessuno dei due. Attenderei la morte senza prendere posizione.

44 50.00%
Pagina 62 di 132 PrimaPrima ... 1252606162636472112 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 1316
    Please pay when served L'avatar di Yauna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Yauna, cosa hai in mente di fare nel Maggio 2011?
    Avere un rapporto sessuale per togliermi qualsiasi voglia prima di morire... avevo detto anche una cosa squallida ma l'ho cancellata perchè mi avreste sfottuto a vita. Tu invece?
    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    Avere un rapporto sessuale per togliermi qualsiasi voglia prima di morire... avevo detto anche una cosa squallida ma l'ho cancellata perchè mi avreste sfottuto a vita. Tu invece?
    Troppo intraprendenti queste spie. Io? Beh, spero di sopravvivere per il 2012, lì sì che ci sarà lo scontro titanico tra Maya/Rettiliani/Elohim.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

I Maya infatti sono nati dall'unione dei Rettiliani e degli Elohim, tanto che hanno predetto la nostra fine con uno che si faceva di lsd.

Please pay when served L'avatar di Yauna

Predefinito

In teoria in quanto spia dovrei fare qualcosa come un attentato al massimo esponente rettiliano per fermarli o qualcosa di simile ma la realtà è che sono egoista e penso solo al mio piacere carnale.
    Io mi sono messo d'accordo con un mio amico che mi registrerà lo scontro del 2012 se io per qualche motivo dovessi perdermelo.
    Perchè quando ho detto ai miei che nella mia scuola girava LSD quasi non mi credevano perchè dicevano che non pensavano andasse ancora di moda? Insomma so che andava parecchio nel 60' però non pensavo fosse strano sentirla.
    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    ma va? davvero? non lo sapevoooo....

mai sentito parlare di ironia? Ora sicuramente credi che io sia convinto che le banane volino.

Ciò che hai detto ora si può analogamente trasporre su quello che hai detto tu prima, dato che sta sullo stesso piano.

Pensare che a Roswell si sia schiantato un pallone metereologico è come restare convinti della storia delle armi di distruzione di massa.
    Ma scusate se non ricordo male a roswell si schiantò una nave spaziale della planet express, un robot di nome bender e un alieno di nome zoidberg...

Rise & Shine~ L'avatar di Lies

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ma scusate se non ricordo male a roswell si schiantò una nave spaziale della planet express, un robot di nome bender e un alieno di nome zoidberg...
    Anche topo gigio mi sembra di ricordare venisse dallo spazio, si vedeva nella sigla iniziale

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

A.

Predefinito

Tuttavia, lasciando stare le teorie, a me una domanda sorge spontanea: cosa c'è nell'Area 51? Se sono così riservati, vuol dire che c'è qualcosa che potrebbe creare panico... credo.
    Se qualcuno ha teorie, che le esponga, anche se non sono perfettamente IT, a detta di GAS contengono grigi, bianchi, neri e cremisi... ma secondo voi, dunque secondo il parere di ciechi credenti nella scienza?

Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    Tuttavia, lasciando stare le teorie, a me una domanda sorge spontanea: cosa c'è nell'Area 51? Se sono così riservati, vuol dire che c'è qualcosa che potrebbe creare panico... credo.
    Se qualcuno ha teorie, che le esponga, anche se non sono perfettamente IT, a detta di GAS contengono grigi, bianchi, neri e cremisi... ma secondo voi, dunque secondo il parere di ciechi credenti nella scienza?
    Come già avevo scritto...é solo una base militare come tante altre..é normale che il livello di sicurezza sia massimo.
    Penso che ci siano dentro prototipi di nuovi caccia o testate atomiche, dopo tutto in Nevada fanno alcuni test controllati perché é solo deserto.

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Come già avevo scritto...é solo una base militare come tante altre..é normale che il livello di sicurezza sia massimo.
    Penso che ci siano dentro prototipi di nuovi caccia o testate atomiche, dopo tutto in Nevada fanno alcuni test controllati perché é solo deserto.
    tempo fa era successo uno scandalo bello grosso, che i complottisti tendono a nascondere. Si facevano dei collaudi su nuovi materiali, simil fibre di vetro etc. Una volta finiti i collaudi questi materiali venivano bruciati, e un pò di soldati si erano fottuti i polmoni ed erano morti. Avevo visto un documentario, non so dove. E da allora la base (che nacque come pista di prova per nuovi aerei) divenne, da una parte bersaglio degli ufologi, che ovviamente volutamente ignorano questi fatti, appoggiati dalla proloco locale E dall'altra il governo, che scucì ben poca grana ai familiari dei morti, vuole evitare che queste cose vengano a galla...

ecco quì

http://www.youtube.com/watch?v=FS5lYiUGW3s
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 20-05-2010 alle 23:56

Rise & Shine~ L'avatar di Lies

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    tempo fa era successo uno scandalo bello grosso, che i complottisti tendono a nascondere. Si facevano dei collaudi su nuovi materiali, simil fibre di vetro etc. Una volta finiti i collaudi questi materiali venivano bruciati, e un pò di soldati si erano fottuti i polmoni ed erano morti. Avevo visto un documentario, non so dove. E da allora la base (che nacque come pista di prova per nuovi aerei) divenne, da una parte bersaglio degli ufologi, che ovviamente volutamente ignorano questi fatti, appoggiati dalla proloco locale E dall'altra il governo, che scucì ben poca grana ai familiari dei morti, vuole evitare che queste cose vengano a galla...

ecco quì

http://www.youtube.com/watch?v=FS5lYiUGW3s

Ciò che dici è solo una montatura, rilasciano col contagocce e "per errore" informazioni false, ma abbastanza terribili da poter essere vere, cosicchè nessuno cerchi un'altra verità.

Facile fare il complottista

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •