-
Comandantetuttelegalassie
Buoni ragazzi, provocavo volutamente dando al termine "campionato" l'accezione di "stagione"
Chi segue il topo senza saltare pagine, sa bene come la penso su Roma e sul campionato in generale.
Ricordiamoci anche che questo topo è dedicato alla stagione '09/'10 dell'Inter; c'è uno stuolo di post che danno per scontati i meriti della squadra ed inneggiano alle incredibili stagioni delle rivali.
Ho sempre criticato pesantemente la mia squadra per il gioco espresso fino a qualche tempo fà
, "invidiando" ed esaltando il Bel Gioco delle altre grandi squadre.
Adesso che finalmente si è raggiunto una propria identità, sfiorando a tratti anche la spettacolarità nelle azioni...o si da per scontato il risultato...si tirano fuori i presunti favoritismi arbitrali...o il problema è che non c'è neanche un italiano...o Mourinho è troppo antipatico..."se quella palla non prendeva quel ciuffo d'erba eravate in serie B"...
Dopo anni e anni, mi diverto a vedere le partite della mia squadra.Non tutte, è chiaro, ma a prescindere dai risultati, l'Inter ha espresso un bel calcio ed è proprio questo che rende diverso e speciale (per me) questo scudetto rispetto agli altri 3.
Mentre molti si affannano a provare scientificamente che i risultati potevano avere milioni di variabili e altri "danno per scontato" lodando gli Altri (W Lost!!!), io ne sono semplicemente contento e partecipo la mia felicità al mondo.
Per il resto, un giro di birra per tutti e cominciamo a tifare Italia

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum