Mi stupisce come siate in pochi a non metterla sul personale e a parlarne da persone civili, sarà perchè ci sono quei solito due troll che ti fanno passare la voglia di scrivere. Evviva il soggettivismo.
A me é sembrato di aver messo come titolo: domanda per chi vota destra
e non Domanda per chi odia quelli che votano destra
Grazie del sostegno morale, Giovanni, ma ormai sono abituata da 3 anni, ad attacchi di questo genere! E sono ancora viva!Vogliamo tornare al senso del topic? Vorrei sapere, se, oltre a me, c'è qualcun altro che condivide le mie idee o sono una MOSCA BIANCA, in questo forum? Chi è di destra alzi la mano!
(sembra di essere a scuola!)
quei solito (I)due troll @ dargil: prego? a chi ti riferisci?
Ultima modifica di jenny56; 19-05-2010 alle 17:28
Ma a questo punto mi chiedo perché hai scritto il messaggio.
Io personalmente non voto destra ma non ho nemmeno un indirizzo politico ben definito, tuttavia devo dire che domande come quelle del topic sono fini a sé stesse.
Per quanto mi riguarda non importa cosa e perché si vota (purché sia in modo onesto), ma che lo faccia con cognizione di causa, senza farsi abbindolare da populismo, asimmetria informativa e proclami demagogici. Ciò riguarda qualsiasi fazione politica ovviamente.
Anche io non ho un orientamento politico ben definito.
Conosco bene le ragioni della sinistra, ma adesso volevo un pò conoscere le ragioni della destra.
Non sono sicuro di aver capito bene il tuo appunto (non sono sarcastico), ma, contabilità alla mano, Annozero è una delle poche (se non pochissime) trasmissioni Rai in attivo.Gli spazi pubblicitari venduti durante la serata costituiscono un'entrata assai maggiore rispetto ai costi di produzione del programma.
Santoro, piaccia o meno, conduce trasmissioni di approfondimento sociopolitico dalla bellezza di 15 anni, realizzando sempre ascolti di prim'ordine.
Dal punto di vista economico è difficilmente attaccabile, proprio per i profitti che sin'ora ha garantito all'azienda.
Personalemtne preferisco pagare il canone per veder retribuita la professionalità di un giornalista che per i compensi al vip (?) dimenticato da Dio e dal pubblico che si va ad esiliare su un'isola senza nemmeno cessi e carta igienica
Ultima modifica di Domenico_M; 19-05-2010 alle 18:12
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC