Ho capito, mi scuso con entrambi, é che, siccome ho appena visto morire il mio PC navigo col cellulare, che é abbastanza lento, e allora non sono riuscito a vedere il suo messaggio. Tornando al calcio: bè hai ragione, vista l' età di Trezeguet, é meglio, per il Milan, tenersi Huntelaar.
É dal 2002 che, ad ogni estate, sento che Trezeguet andrà via dalla Juve, quasi sempre al Milan, comprare adesso un giocatore di 33 anni(ad ottobre), dopo 10 anni di Juventus, con uno stipendio abbastanza alto, sarebbe una follia, poi tutto é possibile, ricordo ancora quando il Milan prese Vieri...
Il Milan conclude la sua stagione con un 3-0 sulla Juve. Partita giocata con buon ritmo dal Milan, la Juve risulta poco stimolata e alla fine il risultato non può che essere questo.
Peccato, questa è stata l'ultima volta che ho visto giocare il Milan con il 4-2-fantasia...
Grandissimo saluto a Leonardo.
Quando sono iniziati i cori per Leonardo mi stavo quasi commuovendo. Sulla partita hai detto già te, a parte quei petardi(o altro, non ho capito bene) lanciati, se non sbaglio, dai tifosi della Juve, é stata una bella partita, una delle più "tristi": la fine dell' orrenda stagione della Juve, l' addio a Leonardo e, visti i cambi fatti, anche a Dida e Favalli.
La sapete l'ultima?
"nel calcio non c'è riconoscenza"!
lo dice Berlusconi!
che ridere!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Detto che a me Berlusconi non piace, non capisco che cosa ci sia da ridere: 24 anni fa il Milan stava per uscire definitivamente dal calcio che conta e rischiava di fallire: é arrivato Berlusconi e con lui il Milan ha raggiunto 8 finali di Champions League ed é diventato il club più titolato del mondo. Il "ridimensionamento" attuale ci può stare, basterebbe puntare di più sui giovani della primavera per tornare vincenti e che Berlusconi stesso imparasse a stare zitto certe volte.