Ma manca la quarta opzione.. stare in disparte e guardarli mentre si scannano per poi prendere il potere al momento propizio.
Ma manca la quarta opzione.. stare in disparte e guardarli mentre si scannano per poi prendere il potere al momento propizio.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Certo, ma siccome reputo ognuno di voi delle persone intelligenti voglio capire il percorso che ha fatto per arrivare alle sue idee, chissà magari un giorno pregherò i rettiliani, perchè se riesce a convincermi con prove e argomentazioni che riterrò sufficienti io sarò disposto a cambiare idea.
Altrimenti che fine fa la tanto amata discussione?![]()
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Perchè è provato che senza una minima cooperazione tra individui e attraverso l'impegno collettivo non si può sviluppare tecnologie![]()
nono. E' che davo per scontato si capisse perchè ora le democrazie occidentali sono le più potenti al mondo. Non è che pensavo a casaccio. Se vuoi te lo scrivo. Insomma per intenderci perchè i tiranni sono destinati a cadere? (a volte nel lungo periodo) ma cadono sempre?
Io reputo questa storia improbabile lo devo ammettere. Ma siccome conosco altra gente che la pensa come lui o che comunque hanno altre bizzarre idee, ormai sono abituato. Leggo spesso anche altrogiornale.org e sono arrivato alla conclusione che il fatto che trovi queste teorie improbabili siano per lo più una specie di "plagio" che mi è stato dato dalla società e dalla cultura, perhcè sia gli alieni che fanno esperimenti che gesù cristo che resuscita le persone alla fine hanno (o non hanno) le stesse prove e lo stesso valore, quindi se tutti ci fidiamo dell'opinione delle persone che credono in buddah o allah (e con fidarci della loro opinione non intendo avere anche noi fede, ma solo rispettarli come persone e non crederli dei poveri matti) allora perchè non dovremmo rispettare l'opinione a coloro i quali ci parlano degli alieni?
Io credo un po' a tutto e non credo praticamente a niente semplicemente perchè nessuno, ma proprio NESSUNO e riuscito a dimostrare con assoluta certezza qualcosa, nè l'esistenza di Dio, nè il big bang. Ah vi cconsiglio di leggere "Il Quinto Giorno" di Frank Schatzing.
Ottimo. Cooperazione tra individui. Non potere individuale. Comunque era solo un esempio per parlare di altri possibili "mentalità" che potrebbe avere una specie evoluta. (E' dunque a te che indirizzo "il Quinto Giorno")
nComunque questo non esclude affatto che una civiltà aliena abbia rispetto per se stessa ma non per gli altri.
E dubito fortemente che noi stessi non ci metteremmo a vivisezionare torturare e rinchiudere una razza aliena inferiore, così come già abbiamo fatto e facciamo con gli animali. Tempo fa lo facevamo anche con gli umani quando scoprimmo l'america, e il bello è che era per dimostrare che fossero degli esseri umani come noi e da trattare on maggior rispetto di una "scimmia parlante"
Qui non si sta assalendo nessuno è normale che siamo decisi nelle nostre argomentazioni, se non fossi sicuro di quello che dico starei zitto. Naturalmente se in risposta avessi dati o spiegazioni che a mio giudizio sono sufficienti sarei prontissimo a cambiare idea, il non discuterne non risolve niente anche perchè il sondaggio serve a rispondere alla domanda principale.
Originariamente Scritto da Ryusuke
Penserò anche ad argomentare i motivi che portano a catalogare la casta statunitense come Rettiliana.![]()
In ogni caso il materiale viene divulgato insieme a materiale falso (parlo di filmati di UFO ecc), tutto circola insieme e la gente resta confusa. C'è chi cataloga tutto come bufale, chi resta semplicemente turbato e evita l'argomento, chi invece cerca di selezionare il materiale vero e distinguerlo da quello falso, per poi prendere quello vero MOLTO seriamente.
Creare una divisione di opinioni fa sempre parte del loro piano generale. Mai sentito parlare di dividi et impera? Vale anche per il tessuto sociale, su tantissimi altri ambiti: squadre di calcio, politica, movimenti, ecc.
La popolazione si trova in un certo agio in questo modo, lo sanno e lo sfruttano a loro vantaggio. Inoltre nessuna verità può diventare ufficiale se non quella che decidono loro.
Sta diventando così palesemente ovvio persino con il modus operandi di Berlusconi, e voi che sbraitate non realizzate di essere "berlusconiani fanatici" del sistema. Mi auguro che capiate cosa intendo.![]()