A breve verranno esposti qui: http://www.facebook.com/#!/pages/Bew...1407765?ref=mf
A breve verranno esposti qui: http://www.facebook.com/#!/pages/Bew...1407765?ref=mf
E perchè l'America luogo in cui sono stati trovati gli alieni non ci mette in guardia del pericolo? Perchè non ci prepara a combattere?
Se ti porto nel bosco affianco a casa mia e ti dico che presto o tardi passerà un cinghiale, appena vedrai passare un cane fra le foglie penserai essere un cinghiale, magari e dico magari solo dopo qualche secondo potresti accorgerti di esserti sbagliato o magari non accorgertene proprio.
Edit: postali quando verrano messi in rete.
Ho fatto quell'esempio stupido perchè non riuscivo assolutamente a ricordarmi il termine adatto![]()
Originariamente Scritto da Ryusuke
Perchè Obama, Bush e tutti i precedenti sono rettiliani a loro volta e sono ben interessati a perpetrare i loro scopi. Sono altrettanto interessati a far passare queste notizie come bufale e chi nel mondo scientifico si pone certi quesiti viene isolato e schernito in quanto scomodo.
Si, posterò qui quando pubblico![]()
Sto morendo dalle risate... ahahahaha
Ovvio che se cominciamo a mettere in discussione ogni singola cosa solo perchè "non si sa" oppure "io non l'ho visto" non si va da nessuno parte e posso affermare che il sistema solare è la scoreggia di un bambino iper gigante dentro una lattina.
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Non ti sembra proprio forzata come teoria? A me sembra una strana coincidenza il fatto che gli Americani (ovvero quelli che hanno più "materiale") alieno siano rettilia. Comunque questa spiegazione l'ho trovata davvero poco seria, sembra voglia sminuire tutta la pappardella principale IMHO.
Originariamente Scritto da Ryusuke
Io non sono mai stato nemmeno a new york. E non conosco nessuno che c' è stato. Che mi prendano in giro e non esista?
Benissimo. Analizziamolo. Molti son stati sbugiardati altri no. Perfetto, alcuni sono forse autentici. Ma in che modo ciò muta la visione del mondo, se persino al Vaticano (radicale al 100%) dicono che è possibile ci siano altri esseri viventi nell' universo? Non cambia nulla.
---
Si ma questa è una tua impressione personale? o hai delle prove che lo dimostrano al riguardo? Intendo prove inconfutabili. Altrimenti la soluzione non è quella. Qualcuno poi se necessita di schiavi perchè ha creato qualcosa munito di intelligenza? Noi oggi usiamo le macchine, e quelle sono i nostri schiavi, possibile che una civiltà così avanti non avesse macchine e necessitasse si poveretti? mi pare un ragionamento flebile...
Quali prove concrete ci sono per provare che Obama e compagnia bella sono dei rettiliani? Non citarmi i video in cui tirano fuori le loro lingue da rettili che sono davvero risibili (anche ammettendo che siano filmati reali e non manipolati, che c'è di strano nel passarsi la lingua tra i denti? Anche io lo faccio... Ommioddio sono un rettiliano!).