Visualizza Risultati Sondaggio: Se ciò che dico è esatto, con chi vi schierereste?

Partecipanti
88. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Con i Rettiliani

29 32.95%
  • Con gli Elohim (O Illojim come dir si voglia)

15 17.05%
  • Con nessuno dei due. Attenderei la morte senza prendere posizione.

44 50.00%
Pagina 34 di 132 PrimaPrima ... 2432333435364484 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 1316
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta

Citazione Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    Ci sono elementi che portano a reputarlo probabile

Quali?
    A breve verranno esposti qui: http://www.facebook.com/#!/pages/Bew...1407765?ref=mf

Please pay when served L'avatar di Yauna

Predefinito

E perchè l'America luogo in cui sono stati trovati gli alieni non ci mette in guardia del pericolo? Perchè non ci prepara a combattere?

Se ti porto nel bosco affianco a casa mia e ti dico che presto o tardi passerà un cinghiale, appena vedrai passare un cane fra le foglie penserai essere un cinghiale, magari e dico magari solo dopo qualche secondo potresti accorgerti di esserti sbagliato o magari non accorgertene proprio.

Edit: postali quando verrano messi in rete.
    Ho fatto quell'esempio stupido perchè non riuscivo assolutamente a ricordarmi il termine adatto
    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta

Citazione Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    E perchè l'America luogo in cui sono stati trovati gli alieni non ci mette in guardia del pericolo? Perchè non ci prepara a combattere?
    Perchè Obama, Bush e tutti i precedenti sono rettiliani a loro volta e sono ben interessati a perpetrare i loro scopi. Sono altrettanto interessati a far passare queste notizie come bufale e chi nel mondo scientifico si pone certi quesiti viene isolato e schernito in quanto scomodo.

Si, posterò qui quando pubblico

Rise & Shine~ L'avatar di Lies

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Beh scusa. Sulla prima parte, siamo d'accordo, perciò non te la riporto. La discordanza inizia alla fine, dove tu parli dell' evoluzione umana pilotata. Mi diresti come mai allora, questi presunti esperimenti Non sono nati contemporaneamente, scorazzano sulla terra per un lungo periodo, Etc etc? Se io sbaglio un esperimento, lo rifaccio giusto? Come mai ciò non accade?

Per la parte poi Non è stato impiantato da loro a cui rispondo senza l'assoluta certezza, La luna è stata scandagliata al 90%. Manca un 10%. Sei sicuro che in quel 10% non ci sia il castello di Sailor moon? Non puoi averne certezza!

Scherzi a parte ci vorrebbero più prove!
    Sto morendo dalle risate... ahahahaha

Ovvio che se cominciamo a mettere in discussione ogni singola cosa solo perchè "non si sa" oppure "io non l'ho visto" non si va da nessuno parte e posso affermare che il sistema solare è la scoreggia di un bambino iper gigante dentro una lattina.

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Please pay when served L'avatar di Yauna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    Perchè Obama, Bush e tutti i precedenti sono rettiliani a loro volta e sono ben interessati a perpetrare i loro scopi. Sono altrettanto interessati a far passare queste notizie come bufale e chi nel mondo scientifico si pone certi quesiti viene isolato e schernito in quanto scomodo.

Non ti sembra proprio forzata come teoria? A me sembra una strana coincidenza il fatto che gli Americani (ovvero quelli che hanno più "materiale") alieno siano rettilia. Comunque questa spiegazione l'ho trovata davvero poco seria, sembra voglia sminuire tutta la pappardella principale IMHO.
    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Chi ha mai parlato della Luna? E ci sei andato tu sulla Luna? Come fai a sapere che ciò che viene detto ufficialmente corrisponde a realtà?

Che dire poi delle testimonianze di ex astronauti che affermano di aver visto cose strane e tutto il materiale fotografico e filmato che hanno realizzato?

----

A mio avviso c'è stato un normale processo evolutivo della razza umana, per come l'ha descritto Darwin più o meno, e a un certo punto l'evoluzione ha subito un balzo perchè siamo stati modificati in modo tale da poter essere più utili a loro.
    Io non sono mai stato nemmeno a new york. E non conosco nessuno che c' è stato. Che mi prendano in giro e non esista?

Benissimo. Analizziamolo. Molti son stati sbugiardati altri no. Perfetto, alcuni sono forse autentici. Ma in che modo ciò muta la visione del mondo, se persino al Vaticano (radicale al 100%) dicono che è possibile ci siano altri esseri viventi nell' universo? Non cambia nulla.
    ---

Si ma questa è una tua impressione personale? o hai delle prove che lo dimostrano al riguardo? Intendo prove inconfutabili. Altrimenti la soluzione non è quella. Qualcuno poi se necessita di schiavi perchè ha creato qualcosa munito di intelligenza? Noi oggi usiamo le macchine, e quelle sono i nostri schiavi, possibile che una civiltà così avanti non avesse macchine e necessitasse si poveretti? mi pare un ragionamento flebile...

Juggernauts L'avatar di Zack Fair

Predefinito

Quali prove concrete ci sono per provare che Obama e compagnia bella sono dei rettiliani? Non citarmi i video in cui tirano fuori le loro lingue da rettili che sono davvero risibili (anche ammettendo che siano filmati reali e non manipolati, che c'è di strano nel passarsi la lingua tra i denti? Anche io lo faccio... Ommioddio sono un rettiliano!).

Predefinito

Viaggi troppo di fantasia a parer mio.

A.

Predefinito

Ma allora perché è bastata una pallottola ad accoppare Kennedy? o_o

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    Ma allora perché è bastata una pallottola ad accoppare Kennedy? o_o
    è stato ucciso da un elhoim

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi