Pagina 11 di 62 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 617
    Please pay when served L'avatar di Yauna

Predefinito

Lord complimenti, ormai ti sarai stufato di tutti questi elogi ma la recensione è davvero ben fatta apparte il fatto che si è parlato poco della grafica ma bastano gli screenshot per farsi un idea. Io do la mia opinione: secondo me il voto andrebbe tolto, è molto meglio solo recensione.

P.s sono già nella squadra per sterminare i server!!! :D

Skyrim! L'avatar di Light Jak

Predefinito

Ottima recensione,chiara e scorrevole rende subito chiari i punti di forza e fa capire anche senza votò che è un giocone,riguardo alla mancanza del voto anch'io penso che non sia poi così tragico levarlo e lasciare la recensione,d'altronde un voto non è che conti poi tanto,però immagino le schiere di disperati che rimarebbero sconvolti per una mancanza definitiva dei voti nelle rece,mi piacerebbe vedere le reazioni.
    P.s quanto mi piacerebbe partecipare alle scorribande ma temo che non riuscirò a raccimolare i money tanto presto,causa vacanze e menate varie*

Rise & Shine~ L'avatar di Lies

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    Lord complimenti, ormai ti sarai stufato di tutti questi elogi ma la recensione è davvero ben fatta apparte il fatto che si è parlato poco della grafica ma bastano gli screenshot per farsi un idea. Io do la mia opinione: secondo me il voto andrebbe tolto, è molto meglio solo recensione. P.s sono già nella squadra per sterminare i server!!! :D
    Beh per la grafica mi sembra un gta iv leggermente migliorato, ma secondo me nella grafica non ci va solo il numero di pixel ma soprattutto l'ambientazione, l'atmosfera, la caratterizzazione, e su questo non c'è assolutamente nulla da scrivere. Terrific :)*

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Un altro gioco splendido da prendere... e dovrei pure studiare. Voglio una giornata da 50 ore O_O

Skyrim! L'avatar di Light Jak

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Un altro gioco splendido da prendere... e dovrei pure studiare. Voglio una giornata da 50 ore O_O
    quanto ti capisco,24 ore sono troppo poche,io devo ancora finire di studiare,che schifo,fortuna che alla fine della scuola manca poco

Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore

Predefinito

Allora, secondo *** la grafica é perfetta, l'unico motivo per cui non raggionge 10/10 é per via di alcune piccole interferenze dell'immagine, ma texture, ombre, luci, effetti particellari, ecc sono a livelli qualitativi impressionanti e ha preso 9.5 solo per la grafica.
    Ultima modifica di GiovanniAuditore; 17-05-2010 alle 22:43

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ma dai, veramente qualcuno potrebbe mai aver pensato che il voto è stato tolto per non far lamentare i soliti noti? Ci fai persone così poco professionali?
    assolutamente ovviamente è stata una svista perché lord andava di fretta a farsi la doccia

Junior Member

Predefinito

preparatevi ad essere gelati di revolverate.

metallaro impenitente L'avatar di Rebel

Predefinito

ottima recensione, non vedo l'ora di montare a cavallo!!

Please pay when served L'avatar di Yauna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Beh per la grafica mi sembra un gta iv leggermente migliorato, ma secondo me nella grafica non ci va solo il numero di pixel ma soprattutto l'ambientazione, l'atmosfera, la caratterizzazione, e su questo non c'è assolutamente nulla da scrivere. Terrific *
    Dalle screen mi sembra migliorata un po' più di leggermente
    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •