Ultima modifica di michele longobardi; 17-05-2010 alle 21:27
Scusate, visto voglio insegnarvi un po' di obiettività, non è forse vero che il Siena ha giocato per far vincere la Roma?
Questo riguarda la loro coscienza e la loro dignità. In casi di questo genere il comportamento da tenere (un pò all'inglese) è quello di Lazio (5 maggio) o meglio Poborsky e Siena domenica pomeriggio. Bisogna conquistarsi la vittoria. L'Inter o chi per essa vuole lo scudetto? Deve battere degli avversari consapevoli e non dei manichini che stanno lì solo per lo stipendio. Se poi questa sportività è indotta da un bonus in denaro, forse è meno meritevole di lode, ma pur sempre sportività, perchè il fine è lo stesso. Non esiste la sportività nel calcio? (italiano soprattutto aggiungerei). Bene, è vero, ma non si deve essere passivi e si deve far qualcosa per riportarla in auge. E commenti come quelli di La Russa, e scusa ma anche i tuoi, non aiutano.
Ultima modifica di michele longobardi; 17-05-2010 alle 21:37
I commenti di La Russa disgustano, come disgusta il commento di Moratti, che parla di vittoria "contro tutti e tutto".
Lui, che ricopre per giunta un ruolo istituzionale e ci ha già deliziato con perle di alta delicatezza e liberalità (vedi insulti a Zampini), non deve nemmeno reclamare che il Siena abbia fatto la sua partita. Cioè, abbiamo tanto criticato la Lazio, e ora questo idiota viene a dire queste cose contro il Siena?
E d'altra parte, conscio della vaccata colossale che ha detto, nelle ultime ore sta cercando di ritrattare quanto detto ieri.
Giù, via, il Siena ha fatto la sua partita. Non ci vedo niente di male a voler salutare i tifosi con una buona gara. Mezzaroma èpassato accanto a me in auto e ha preso una marea di insulti
Però voglio farvi notare una cosa. Per carità, la Roma ha fatto un campionato incredibile, ma se non fosse uscita dall'Europa League e l'Inter non avesse pensato così tanto alla Champions, lasciando una marea di punti per strada, il campionato era già chiuso da tempo o forse sbaglio???