Pagina 161 di 174 PrimaPrima ... 61111151159160161162163171 ... UltimaUltima
Risultati da 1,601 a 1,610 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Confido nell'intelligenza umana, e spero che questo post sia ironico.
    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Questa frase mi fa venire i brividi, e non scherzo.
    Veramente io confido nel fatto che voi due da bravi torniate nel vostro topic sulla Juve e non veniate a sparar baggianate di parte in questo topic

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
    Veramente io confido nel fatto che voi due da bravi torniate nel vostro topic sulla Juve e non veniate a sparar baggianate di parte in questo topic
    Noi due ti ignoriamo per adesso tanto poi Naoto ti bannerà appena si connetterà

Comunquer tornando IT direi che ha ragione Ranieri quando dice che la protagonista è stata la Roma. L'Inter si sapeva fosse forte. Della Roma nessuno sospettava.
    Ultima modifica di michele longobardi; 17-05-2010 alle 21:27

Predefinito

Scusate, visto voglio insegnarvi un po' di obiettività, non è forse vero che il Siena ha giocato per far vincere la Roma?

Predefinito

Scusate, visto voglio insegnarvi un po' di obiettività, non è forse vero che il Siena ha giocato per far vincere la Roma?
    Ha giocato per vincere, punto. Si gioca sempre per vincere. Questa è la sportività. Quindi se tu mi vuoi insegnare l'obiettività (a me che ho tifato Inter contro il Barça? uhm....), io ti insegno la sportività

Predefinito

Ha giocato per vincere, punto. Si gioca sempre per vincere. Questa è la sportività. Quindi se tu mi vuoi insegnare l'obiettività (a me che ho tifato Inter contro il Barça? uhm....), io ti insegno la sportività
    Per favore, lo sappiamo tutti che ormai nel calcio la sportività non esiste.
    Vorresti forse dirmi che avrebbe giocato allo stesso modo se il presidente non avesse offerto un bonus per la vittoria?

Predefinito

Per favore, lo sappiamo tutti che ormai nel calcio la sportività non esiste.
    Vorresti forse dirmi che avrebbe giocato allo stesso modo se il presidente non avesse offerto un bonus per la vittoria?
    Questo riguarda la loro coscienza e la loro dignità. In casi di questo genere il comportamento da tenere (un pò all'inglese) è quello di Lazio (5 maggio) o meglio Poborsky e Siena domenica pomeriggio. Bisogna conquistarsi la vittoria. L'Inter o chi per essa vuole lo scudetto? Deve battere degli avversari consapevoli e non dei manichini che stanno lì solo per lo stipendio. Se poi questa sportività è indotta da un bonus in denaro, forse è meno meritevole di lode, ma pur sempre sportività, perchè il fine è lo stesso. Non esiste la sportività nel calcio? (italiano soprattutto aggiungerei). Bene, è vero, ma non si deve essere passivi e si deve far qualcosa per riportarla in auge. E commenti come quelli di La Russa, e scusa ma anche i tuoi, non aiutano.
    Ultima modifica di michele longobardi; 17-05-2010 alle 21:37

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

I commenti di La Russa disgustano, come disgusta il commento di Moratti, che parla di vittoria "contro tutti e tutto".

Lui, che ricopre per giunta un ruolo istituzionale e ci ha già deliziato con perle di alta delicatezza e liberalità (vedi insulti a Zampini), non deve nemmeno reclamare che il Siena abbia fatto la sua partita. Cioè, abbiamo tanto criticato la Lazio, e ora questo idiota viene a dire queste cose contro il Siena?
    E d'altra parte, conscio della vaccata colossale che ha detto, nelle ultime ore sta cercando di ritrattare quanto detto ieri.

Predefinito

Questo riguarda la loro coscienza e la loro dignità. In casi di questo genere il comportamento da tenere (un pò all'inglese) è quello di Lazio (5 maggio) o meglio Poborsky e Siena domenica pomeriggio. Bisogna conquistarsi la vittoria. L'Inter o chi per essa vuole lo scudetto? Deve battere degli avversari consapevoli e non dei manichini che stanno lì solo per lo stipemndio. Se poi questa sportività è indotta da un bonus in denaro, forse è meno meritevole, ma pur sempre sportività, perchè il fine è lo stesso. Non esiste la sportività nel calcio? (italiano soprattutto aggiungerei). Bene, è vero, ma non si deve essere passivi e si deve far qualcosa per riportarla in auge. E commenti come quelli di La Russa e, scusa ma anche i tuoi, non aiutano.
    Sì, ma se poi si dice che bisogna riportare la sportività in auge e poi si è i primi a manipolare il calcio e a commettere scorrettezze mi sembra proprio mancanza di coerenza per dirla alla maniera soft.

Predefinito

Sì, ma se poi si dice che bisogna riportare la sportività in auge e poi si è i primi a manipolare il calcio e a commettere scorrettezze mi sembra proprio mancanza di coerenza per dirla alla maniera soft.
    Frase senza senso la tua... come se ogni singolo tifoso juventino avesse commesso scorrettezze. Non merita considerazione questa affermazione. Oltretutto crea flame.
    Ultima modifica di michele longobardi; 17-05-2010 alle 21:43

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Giù, via, il Siena ha fatto la sua partita. Non ci vedo niente di male a voler salutare i tifosi con una buona gara. Mezzaroma èpassato accanto a me in auto e ha preso una marea di insulti
    Però voglio farvi notare una cosa. Per carità, la Roma ha fatto un campionato incredibile, ma se non fosse uscita dall'Europa League e l'Inter non avesse pensato così tanto alla Champions, lasciando una marea di punti per strada, il campionato era già chiuso da tempo o forse sbaglio???

donpeppe1990

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •