Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
È un ottimo idea, magari poi cancella anche il topic e vai a bruciare gli hard disk del server. Magari 'ste stronzate verrano finalmente eliminate, e questo popolo di creduloni ritornerà finalmente alla beata ignoranza. Che è meglio della sapienza di stronzate.
Ottimismo a go-go, eh?
Comunque, pur non credendo a ciò che c'è scritto, trovo la teoria di GAS affascinante sotto tutti i punti di vista. In fondo potremmo quasi classificarla come una religione, visto che c'è un qualcosa in cui credere senza prove di concretezza assoluta.
Cioè, gli avvistamenti o tutta la roba nascosta dalla NASA non sono diversi dalle apparizioni e da tutti i presunti segreti religiosi occultati dalla Chiesa.
Quello che rende questa teoria, almeno a prima vista, più "scientifica", non è altro che il fatto che qui si parli di macchine e soprattutto si forniscano dati "precisi" (la Bibbia non cita una data per l'Apocalisse, per intenderci, qui invece sono precisi manco avessero cronometro alla mano).
Ed essendo una "religione", i "credenti" non possono far altro che seguirla ed attendere ciò in cui credono, esattamente come fa ogni cattolico/musulmano ogni santo giorno. Solo che non vengono presi a pesci in faccia (tranne nel caso di quelli che si vantano di essere non credenti e spalano merda su ogni religione/credenza con un'arroganza e una boria a dir poco ridicole ) come chi crede in questa teoria, ripeto, affascinante.

Ah, e sono curioso di leggere gli aggiornamento della teoria, GAS, tienimi aggiornato come/se puoi.