basta criticare, chi vuole un voto vada su un altro sito, dove lo sparano senza nemmeno provare il gioco
recensione bellissima :sisi: bravo luca :D gioco stupendo :tunz:
non hai capito e si che il mio pensiero è scritto e si puo rileggere.. comunque io so che mi lamento lo dico anche senza le tue trappole ma non deve passare l idea che mi lamento a prescindere capito ?? sono critico per cercare di migliorare questo sito che per me è diventato come una famiglia
Giusto perchè non ho voglia di cercare i commenti dove poco mancava del dare del sonari o boxari o quel che l'era ai recensori. Poi lamentarsi sull opinione personale di un recensore, molte volte anche saltando a piè pari tutto ciò che è stato detto nella recensione e prendendo in considerazione solo poche righe o il voto finale, non so quanto possa essere costruttivo... Comunque evitiamo che non mi va di essere ammonito per "istigazione al flame", e comunque OT :)
E son contento che almeno questa volta non sia scoppiata la bomba per la recensione, ma tanto sono convinto che prenderà 9.5 e nessuno avrà il coraggio di lamentarsi, non piacerà solo a chi non piace proprio il genere :)*
adesso aspetto solo la rece di hokuto no ken!! speriamo bene
Ho letto che non sono il solo ad avere dubbi sul gioco per via delle meccaniche alla GTA,però comunque e un bel gioco e sono davvero indeciso........
Ma quand'è che tornano di moda i pirati e rockstar o la bethesda tirano fuori un giocone? :D :D :D :D