Figurati, la Roma ha fatto quasi un'impresa, anche se facilitata da un Inter che ad un certo punto pensava solo alle notti di Champions; però, quella partita andava vinta, è stato come fallire sul più bello.
Fiuuuu, per un' attimo temevo di perderlo.![]()
Beh, non è stato così facile oggi: l'Inter non riusciva a segnare e il Siena dal canto suo ha avuto 3-4 palle gol in tutta la partita. Comunque alla fine riesce a segnare grazie al solito Milito e controlla agevolmente la partita. Alla fine scudetto meritato, anche se la Roma non ha affatto demeritato.
E adesso l'Inter deve compiere la vera impresa...
E' curioso il fatto che chiunque vinca sabato sera fara' il tris di coppe proprio come lo fece il Barca lo scorso anno.
CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Curioso anche che per la seconda volta dopo il 99 entrambe le squadre finaliste si giocano il treple. In quell'occasione c'era sempre il Bayern che perse clamorosamente nel recupero come qualcuno ricorderà.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Io ero a Siena. E vedere la città di casa tinta dai colori della squadra avversaria è una cosa bellissima. Purtroppo non ero allo stadio perchè non ho trovato i biglietti. Andai dopo lavoro a cercare di comprarli, lo stesso giorno in cui hanno aperto i botteghini, ma già erano scomparsi.
Comunque, un'atmosfera fantastica. Anche al bar dove l'ho vista era pieno zeppo di interisti e si sentiva la tensione. I festeggiamenti sono stati bellissimi. Unica nota negativa è stata il dispiegamento di forze armate quando non c'era bisogno. I tifosi del Siena erano tranquilamente mescolati insieme a noi, i tifosi interisti erano assolutamente tranquilli e poi non era partita a rischio. Insomma mi è sembrata un pò una cavolata. Vabbè poco importa siamo CAMPIONI D'ITALIA lo stesso![]()
La palla non sembrava voler entrare; traverse, un Curci indemoniato e un pò di sfiga hanno fatto tremare anche me...se poi ci metti pure che Julio Cesar stava facendo la minchi@t@ dell'anno su un cross dalla destra![]()
Ma la tensione in un finale di campionato del genere ci sta tutta
Per il resto: Miglior attacco, miglior difesa e bel gioco...![]()
Onore alla Roma, più che per la miracolosa stagione per il gioco espresso in campo (quasi sempre), ma oggi è la festa dell'Inter...
Da adesso in poi una stagione eccezionale rischia di diventare Storica
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Personalissima standing ovation per Mourinho(dove và vince) un grande,ma anche a Ranieri che è stato superlativo!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.