Pagina 158 di 174 PrimaPrima ... 58108148156157158159160168 ... UltimaUltima
Risultati da 1,571 a 1,580 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

Predefinito

Campioni d'Italia meritatamente e Mourinho che piange, ho paura...

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Tutto scritto, la Roma deve fare mea culpa.
    Per me la Roma ha fatto il massimo, il secondo posto é comunque un risultato eccellente.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Sì, ma non vai a perdere in casa, con il vento in poppa, contro la Samp, nonostante la Samp sia quella che l'anno prossimo va a fare i preliminari quindi una signora squadra.

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Sì, ma non vai a perdere in casa, con il vento in poppa, contro la Samp, nonostante la Samp sia quella che l'anno prossimo va a fare i preliminari quindi una signora squadra.
    Hai ragione, fa davvero impressione pensare che se la Roma avesse vinto quella partita sarebbe diventata, probabilmente, campione d' Italia. Detto questo, rimane, per la Roma, una stagione quasi da 9.

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

Per carità, quella contro la Samp è stata un'enorme occasione persa, ma non possiamo limitarci a rimproverare la Roma per aver sciupato una chance quando nelle prime giornate di campionato era a distanze siderali dall'Inter.
    La roma ha fatto un campionato straordinario, tutta grinta e tenacia, con un filotto di risultati utili consecutivi da paura che l'ha portata a sfiorare lo scudetto.
    Bisogna essere obiettivi.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Per carità, quella contro la Samp è stata un'enorme occasione persa, ma non possiamo limitarci a rimproverare la Roma per aver sciupato una chance quando nelle prime giornate di campionato era a distanze siderali dall'Inter.
    La roma ha fatto un campionato straordinario, tutta grinta e tenacia, con un filotto di risultati utili consecutivi da paura che l'ha portata a sfiorare lo scudetto.
    Bisogna essere obiettivi.
    Non ho capito se ti riferisci anche a me, perché infatti ho detto che per la Roma il secondo posto é un risultato eccellente, considerando pure che ad agosto pensavo sarebbe arrivata al quinto-sesto posto.

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Scudetto meritato e giusto come lo è da un bel po' ormai. La Roma in questi anni avrebbe meritato sicuramente di più ma la partita contro la Samp ha dimostrato che non è ancora una grande squadra capace di gestire certe situazioni. Come ha detto anche De Rossi, l'inter senza la champions sarebbe stata campione d'italia già da qualche settimana. I vari impegni avevano dato un certo equilibrio al campionato ma evidentemente non abbastanza da far pendere l'ago della bilancia verso la capitale.
    Meriti a Mourinho e a tutta la squadra, Milito fondamentale come sempre, finalmente ottiene quello che avrebbe meritato già da parecchi anni.
    Infine le lacrime di Mourinho ormai fanno capire che rimarrà negli spogliatoi di Madrid, speriamo da triplo campione..
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Non ho capito se ti riferisci anche a me, perché infatti ho detto che per la Roma il secondo posto é un risultato eccellente, considerando pure che ad agosto pensavo sarebbe arrivata al quinto-sesto posto.
    Ovviamente no
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    last.fm

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Lo ribadisco, giusto perchè si è frainteso: l'Inter ha meritato, e perchè ha vinto (e chi vince il campionato merita sempre) e perchè alla fine è quella più adatta a vincere, la più forte in un campionato dove la concorrente è la Roma che avrà speso un ventesimo dell'Inter e che non può competere minimamente come organico, mentre gli altri sono ad anni luce.

Predefinito

Non ho frainteso, ho capito bene quello che volevi dire. E ci mancherebbe, sarebbe un bell'azzardo dire che l'Inter non abbia meritato.
    Io mi riferivo al fatto che davvero le critiche al campionato della roma le trovo infondate per l'ascesa miracolosa che ha fatto.
    Poi se il tuo mea culpa si riferiva soltanto alla partita con la samp, beh, difficile darti torto. Ma questo rimprovero non può essere esteso alla stagione nel suo complesso.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    last.fm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •