Poi le modifiche devono essere ben calibrate e anche se cambi di un nonnulla la pressione delle gomme è subito da provare altrimenti si corre il rischio di fare schifo.
Bello. Oggi lo ho ripreso in mano dopo due mesi e mi sono ritrovato subito.
Poi le modifiche devono essere ben calibrate e anche se cambi di un nonnulla la pressione delle gomme è subito da provare altrimenti si corre il rischio di fare schifo.
Bello. Oggi lo ho ripreso in mano dopo due mesi e mi sono ritrovato subito.
Davvero un bellissimo gioco stanotte mi aspettano 2 ore di le mans :)
Metal gear solid, il film!!! >>>> www.mgs-philanthropy.net <<<<
riuppo per chiedere una cosa:
a me interessa spostare alcune foto dal gioco al pc usando il sistema interno al gioco stesso, che te le salva all'interno del sito ufficiale. solamente che mi dice che ho usato tutti gli spazi disponibili per le foto sul sito e al momento del trasfermento mi chiede di eliminarne alcune. ecco, come si fa? sul sito non c'è nessun tasto per eliminare le foto.
ringrazio chi mi darà un risposta.
innanzitutto complimenti alla recensione, che è completa e bella.
sul difetto di cui parla, però, cioè dell'eccessiva facilità di controllo in cui si fa l'esempio dell'f40, credo che il recensore come tutti si sia fatto ingannare dalle prime impressioni.
In verità la sbandata avviene eccome, ma la grandezza del gioco, che ridà la sensazione della curva dicoppia dei motori come NESSUN ALTRO, fa si' che si verifichi in modo repentino solo se si accellera quando il motore entra in coppia.
Fantastico!
si sa qualcosa per un futuro forza motorsport??
E' si vero che la curva di coppia e le statistiche di potenza del motore in Forza 3 sono spesso ottimamente calcolate e riportate, come forse non avviene in nessun altro gioco simile (considerato il numero di auto).
Ma non sempre evidentemente sono corrette.
L'F40 ha un turbo lag mostruoso, che non appena si esaurisce e subentra la turbina, causa uno strappo estremamente violento.
Tutto ciò non è rappresentato adeguatamente su Forza 3. L' F40 possiede nel gioco un'accelerazione sin troppo regolare rispetto a quanto sia in realtà.
Se prendi GT5 c'è l'esatto opposto. Ovvero viene esposto molto bene il turbo lag e la reazione spaventosa dell'auto, ma persino in eccesso. Al punto tale che controllarla diventa assai improponibile, persino molto più difficoltoso di quanto non sia nella realtà.
La giusta via di mezzo sarebbe l'optimum!
BMW 335i.......power at your feet
http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg