Pagina 29 di 39 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 385
  1. #281
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Poi le modifiche devono essere ben calibrate e anche se cambi di un nonnulla la pressione delle gomme è subito da provare altrimenti si corre il rischio di fare schifo.
    Bello. Oggi lo ho ripreso in mano dopo due mesi e mi sono ritrovato subito.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #282

    Predefinito

    Davvero un bellissimo gioco stanotte mi aspettano 2 ore di le mans :)


  3. #283
    The Stig L'avatar di GreyFox
    Data Registrazione
    Wed May 2010
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackstar ITALY Visualizza Messaggio
    Davvero un bellissimo gioco stanotte mi aspettano 2 ore di le mans
    e la fai in notturna?
    Metal gear solid, il film!!! >>>> www.mgs-philanthropy.net <<<<

  4. #284
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    riuppo per chiedere una cosa:
    a me interessa spostare alcune foto dal gioco al pc usando il sistema interno al gioco stesso, che te le salva all'interno del sito ufficiale. solamente che mi dice che ho usato tutti gli spazi disponibili per le foto sul sito e al momento del trasfermento mi chiede di eliminarne alcune. ecco, come si fa? sul sito non c'&#232; nessun tasto per eliminare le foto.
    ringrazio chi mi dar&#224; un risposta.

  5. #285
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2010
    Messaggi
    53

    Predefinito

    innanzitutto complimenti alla recensione, che è completa e bella.

    sul difetto di cui parla, però, cioè dell'eccessiva facilità di controllo in cui si fa l'esempio dell'f40, credo che il recensore come tutti si sia fatto ingannare dalle prime impressioni.
    In verità la sbandata avviene eccome, ma la grandezza del gioco, che ridà la sensazione della curva dicoppia dei motori come NESSUN ALTRO, fa si' che si verifichi in modo repentino solo se si accellera quando il motore entra in coppia.

  6. #286
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Fantastico!

  7. #287
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2010
    Messaggi
    6

    Predefinito

    si sa qualcosa per un futuro forza motorsport??

  8. #288
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    riuppo per chiedere una cosa:
    a me interessa spostare alcune foto dal gioco al pc usando il sistema interno al gioco stesso, che te le salva all'interno del sito ufficiale. solamente che mi dice che ho usato tutti gli spazi disponibili per le foto sul sito e al momento del trasfermento mi chiede di eliminarne alcune. ecco, come si fa? sul sito non c'è nessun tasto per eliminare le foto.
    ringrazio chi mi darà un risposta.
    Scusa per il ritardo folle.
    Ti conviene copiarti sul pc le foto che ti interessano e poi le cancelli dal gioco.
    Vetrina mi pare si chiami la sezione,
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #289
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Scusa per il ritardo folle.
    Ti conviene copiarti sul pc le foto che ti interessano e poi le cancelli dal gioco.
    Vetrina mi pare si chiami la sezione,
    dopo un po' di giorni che ho chiesto qui ci sono arrivato da solo, ma grazie :D

  10. #290
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexnippon Visualizza Messaggio
    innanzitutto complimenti alla recensione, che è completa e bella.

    sul difetto di cui parla, però, cioè dell'eccessiva facilità di controllo in cui si fa l'esempio dell'f40, credo che il recensore come tutti si sia fatto ingannare dalle prime impressioni.
    In verità la sbandata avviene eccome, ma la grandezza del gioco, che ridà la sensazione della curva dicoppia dei motori come NESSUN ALTRO, fa si' che si verifichi in modo repentino solo se si accellera quando il motore entra in coppia.
    E' si vero che la curva di coppia e le statistiche di potenza del motore in Forza 3 sono spesso ottimamente calcolate e riportate, come forse non avviene in nessun altro gioco simile (considerato il numero di auto).

    Ma non sempre evidentemente sono corrette.

    L'F40 ha un turbo lag mostruoso, che non appena si esaurisce e subentra la turbina, causa uno strappo estremamente violento.
    Tutto ciò non è rappresentato adeguatamente su Forza 3. L' F40 possiede nel gioco un'accelerazione sin troppo regolare rispetto a quanto sia in realtà.


    Se prendi GT5 c'è l'esatto opposto. Ovvero viene esposto molto bene il turbo lag e la reazione spaventosa dell'auto, ma persino in eccesso. Al punto tale che controllarla diventa assai improponibile, persino molto più difficoltoso di quanto non sia nella realtà.

    La giusta via di mezzo sarebbe l'optimum!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •