D'accordo, ma se la Juve acquista questi giocatori di medio-alta qualità, non penso che possa fare meglio di terzo-quarto posto, dunque sarebbe un fallimento comunque.
Certo, ma infatti ero d' accordo con la tua idea, solo che temo che al primo momento di difficoltà impazziscano tutti, e qui si torna sul discorso della "società forte". Poi, magari noi non sappiamo nulla e poi, per la Gazzetta, arrivano Kjaer, Vargas, Cavani/Pazzini, o, per Tuttosport, torna Ibra...
Anch' io, ma a me sembra una boiata scritta per vendere più copie di giornali o per fare più ascolti in TV: non penso che Ibra sia intenzionato a dimezzarsi lo stipendio, e a scendere in Europa League, se proprio dovesse andare via dal Barcellona, lo vedrei in uno dei due Manchester o al Chelsea.
Intanto loro, la SAMP, sono quarti spendendo poco. Noi, la JUVE, siamo settimi dopo aver speso 45 milioni.
Si possono fare grandi squadre anche risparmiando anzi ed è così che si dovrebbe fare. Ma deve esserci sta benedetta competenza. La dirigenza della Samp ora come ora è fatta da gente molto più brava della nostra.
Ultima modifica di H Sakuragi; 15-05-2010 alle 00:56
Su questo non ci piove, ma con i risparmi non si diventa la Juventus. Ripeto, se sono quelli davvero i nomi, non capisco come si possa aspirare a qualcosa di più. L'ideale, ripeto di nuovo, sarebbero un paio di acquisti di assoluto livello, e il resto giovani molto forti in prospettiva.
Sarebbero tutti e quattro ottimi acquisti. Certo che con Del Neri ci vorranno due esterni di centrocampo di ottimo livello, sennò il modulo non serve a niente.
Però per Ribery, servirebbe dare al Bayern Diego come parziale contropartita. Mentre Torres mi sembra impossibile: dovesse andare via dal Liverpool penso che andrebbe al Chelsea o al Manchester City. Per l' attacco sento parlare anche di Cavani e Pazzini. Sinceramente Kjaer, Vargas, Krasic mi piacerebbero molto. Ma é un casino tremendo: un giorno Buffon parte, poi resta, poi ogni ora spunta un nuovo obiettivo... Intanto, Secco(dopo 15 anni di Juve) e Castagnini hanno rescisso i loro contratti.
Ultima modifica di Alberto178; 15-05-2010 alle 18:08