Pagina 29 di 42 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 419

Discussione: Musica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Ma ti dirò, trovo che la musica dei Police sia un tantino sopravvalutata, intendiamoci, i singoli erano eccezionali e lo sono ancora oggi, ma sulla dimensione album si perdevano, ho Reggatta de blanc, e sinceramente non ci vedo la genialità che ci vedono in tanti, considerato che è del 1979 è invecchiato male, ci sono album di quel periodo invecchiati molto meglio.
    A me piacciono tantissimo loro

http://www.youtube.com/watch?v=mbFD0...eature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=aNBJ1...eature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=NFMWZ...eature=related

La prima traccia inizia dopo un minuto e mezzo, probabilmente l'hanno usata come opening, avrei voluto andarli a vedere anche a Roma, ma non ho potuto farlo, prima o poi lo farò, altrimenti va a finire che si sciolgono
    Francamente Regatta de Blanc non mi sembra così invecchiato male come disco, anzi. Poi ovvio che band come Pere Ubu e Devo si siano mostrate molto più geniali nel comporre musica appartenente alla stessa corrente (anzi, i loro dischi di uno-due anni prima sono decisamente più freschi di Regatta de Blanc) ma da qui a dire che è invecchiato male...

P.S.: I Cure mi dicono poco e nulla, mi dispiace.

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    Oddio, ma credo (e spero) che qui il 90% di chi si professa metallaro ascolti anche altri generi di musica, specialmente il più vicino al genere metal (quali hard rock o, nel caso di ascoltatori di prog metal, prog rock). La cosa migliore sarebbe prendere il meglio di ogni genere ù_ù
    E comunque parliamo di prog italiano *_*
    Arbeit Macht Frei è valido?

stupid sexy greedo butt

A.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Arbeit Macht Frei è valido?
    Sì *____* ha brani veramente ottimi. Uno su tutti? Luglio, Agosto, Settembre (nero).
    Altri bei brani sono la title track e (traccia che ho scoperto non piacere al Vespa) l'ottima L'Abbattimento dello Zeppelin.

Comunque degli Area io (e sembro essere l'unico nell'universo) ho preferito il successore di AMF, Caution Radiation Area, brutale e sperimentale, che parte con una canzone "normale" come Cometa Rossa per poi aumentare progressivamente la componente sperimentale fino a sfociare nella più totale follia di Lobotomia, l'inquietante traccia finale, fatta tutta con suoni sintetizzati privi di armonia (si pensi ad un brano sintetizzato nel '74).

Utente Bannato L'avatar di Guren

Predefinito

Sì ma prog italiano disuguale Area. Basta ridurlo a così (tanto) poco.

Predefinito

Scusami se ne sono probabilmente i massimi esponenti.
    In altri lidi lo riducono alla PFM, poteva andare peggio.

Utente Bannato L'avatar di Guren

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Scusami se ne sono probabilmente i massimi esponenti.
    In altri lidi lo riducono alla PFM, poteva andare peggio.
    Ma infatti l'ho scritto che non è poco. Resta comunque riduttivo ridurre un genere ad una band, per quanto sia ottima.

A.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Ma infatti l'ho scritto che non è poco. Resta comunque riduttivo ridurre un genere ad una band, per quanto sia ottima.
    Oh, mi hanno chiesto e io ho risposto

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Piano, è relativamente da poco che ho scoperto il genere, lascia che ci lavori.

stupid sexy greedo butt

A.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Piano, è relativamente da poco che ho scoperto il genere, lascia che ci lavori.
    Io non è che ne sia 'sto esperto (anzi, non sono esperto in generale )... ho provato Zarathustra dei Museo Rosenbach, Darwin! del Banco, Inferno dei Metamorfosi (bellissimo concept *_*), i primi due degli Area (anche se proverò a breve Crac!) e ho dato un paio di ascolti ad Uomo di Pezza de Le Orme, che però non mi ha entusiasmato come speravo.
    Sinceramente, me la sento di consigliarteli tutti tranne l'ultimo.

King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    I Cure mi dicono poco e nulla, mi dispiace.
    Ovviamente ci sono gusti diversi da persona a persona, sono la mia band preferita al momento e Disintegration uno degli album che ascolto a palla e non mi stancano mai, in ambito dark li preferisco ai Bauhaus e li stra-preferisco ai Joy Division
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •