Pagina 224 di 260 PrimaPrima ... 124174214222223224225226234 ... UltimaUltima
Risultati da 2,231 a 2,240 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Avrei sinceramente preferito Prandelli a Del Neri, e per due motivi: Del Neri non ha proprio un gran curriculum con le grandi e Prandelli è meno fossilizzato su un modulo, mentre Del Neri e il suo 4-4-2 vanno a braccetto.
    Mwah, spero almeno che per quanto riguarda i giocatori si punti a qualcosa di meglio: oggi a Sky parlavano di Krasic, ma non lo conosco molto bene, tranne che per quelle due partite di Champions.

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Avrei sinceramente preferito Prandelli a Del Neri, e per due motivi: Del Neri non ha proprio un gran curriculum con le grandi e Prandelli è meno fossilizzato su un modulo, mentre Del Neri e il suo 4-4-2 vanno a braccetto.
    Mwah, spero almeno che per quanto riguarda i giocatori si punti a qualcosa di meglio: oggi a Sky parlavano di Krasic, ma non lo conosco molto bene, tranne che per quelle due partite di Champions.
    Krasic sarebbe un' ottimo acquisto, mi piace molto come giocatore. Riguardo Del Neri: come ti avevo già detto, anch' io preferivo Prandelli, come uomo, come allenatore, come gestione del gruppo, come esperienza. Magari Del Neri farà benissimo, però se penso che gli acquisti saranno, tra gli altri, Palombo e Ziegler m' intristisce molto. Anche se comunque Palombo é tra i convocati mondiali e di terzini bravi anche nella fase difensiva ce ne saranno tre o quattro.

Predefinito

Be', se gli acquisti che dovrebbero far rinascere la Juventus sono Pepe, Cassani, Ziegler, Palombo, più un mister come Del Neri, non vorrei che il progetto fosse di "ridimensionamento" piuttosto che di "ristrutturazione"...

Senior Member

Predefinito

Be', se gli acquisti che dovrebbero far rinascere la Juventus sono Pepe, Cassani, Ziegler, Palombo, più un mister come Del Neri, non vorrei che il progetto fosse di "ridimensionamento" piuttosto che di "ristrutturazione"...
    Negli anni di Moggi e Lippi di "gregari" ce ne sono stati molti, a me sembra che ci sia la voglia di cominciare un ciclo vincente e l' inizio del progetto(la riorganizzazione dei ruoli dirigenziali) mi pare abbastanza incoraggiante, il problema é che non possiamo aspettarci di tornare a vincere trofei già dall' anno prossimo.

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Di gregari ce n'erano è vero, ma di questo passo si diventa una squadra di gregari, che è diverso

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Vedremo cosa succederà l'anno prossimo, io però diego cercherei di recuperarlo anche perchè se lo vendono adesso sicuramente ci perdono, almeno lui ha fatto un pò meglio di melo...

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Avrei sinceramente preferito Prandelli
    Per Prandelli ci sono voci che lo danno come il successore di Lippi alla guida della nazionale.

Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Di gregari ce n'erano è vero, ma di questo passo si diventa una squadra di gregari, che è diverso
    Per adesso il mercato lo hanno fatto i giornali...
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Per Prandelli ci sono voci che lo danno come il successore di Lippi alla guida della nazionale.

Per adesso il mercato lo hanno fatto i giornali...
    Inoltre, non é che ci si possa aspettare chissà quanti fenomeni: la Juve non vince nulla da anni, la prossima stagione disputerà l' Europa League e ha un tetto stipendi di 4-5 milioni l' anno(al massimo). Riguardo Prandelli, a me sembra che la Juve non abbia fatto un "pressing" forte su di lui per evitare di rovinare i rapporti coi Della Valle. E poi ho letto che Agnelli gli ha preferito Del Neri perché "più sergente" rispetto a lui.

Predefinito

Spero solo che Marotta acquisisca immediatamente una mentalità di squadra che deve vincere, e non di squadra che con i risparmi vuole fare una squadra da media-alta classifica, come ha dovuto fare finora nelle squadra dove ha lavorato.
    Piuttosto che questi buoni giocatori, io preferirei allora (tanto un altro anno di transizione ce lo dobbiamo fare), puntare forte su giovami molto promettenti e avviare un ciclo.

Senior Member

Predefinito

Spero solo che Marotta acquisisca immediatamente una mentalità di squadra che deve vincere, e non di squadra che con i risparmi vuole fare una squadra da media-alta classifica, come ha dovuto fare finora nelle squadra dove ha lavorato.
    Piuttosto che questi buoni giocatori, io preferirei allora (tanto un altro anno di transizione ce lo dobbiamo fare), puntare forte su giovami molto promettenti e avviare un ciclo.
    Sarebbe una buona idea, ma in quel caso ci vorrebbe anche più di un anno prima di tornare a vincere, a me andrebbe bene, ma in Italia é impossibile fare un progetto a lungo termine, ad esempio, se l' anno prossimo, nelle prime 6 giornate, la Juve dovesse fare 15-16 punti, la maggiorparte dei tifosi, tutti i giornali, cominceranno a dire "ecco l' anti-Inter" e un eventuale terzo-quarto posto finale verrebbe visto come una tragedia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •