Pagina 198 di 225 PrimaPrima ... 98148188196197198199200208 ... UltimaUltima
Risultati da 1,971 a 1,980 di 2243
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Forse sono l'unico a cui il gioco piace cosi com'è. L'unica pecca seria che trovo è l'altissima inutilità delle ricompense uccisioni. Senza, sarebbe stato tutto un altro gioco, molto più divertente, e se vogliamo, anche più tattico.

CoD4 comunque ha un online talmente di qualità che dubito i ragazzi di Infinity Ward saranno in grado di riproporcelo, sopratutto adesso che il team originale è andata in frantumi.

Senior Member L'avatar di cj altair simpson

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    anche con m4. comunque hai afferrato
    vabe coi fucili automatici è facilissimo

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Forse sono l'unico a cui il gioco piace cosi com'è. L'unica pecca seria che trovo è l'altissima inutilità delle ricompense uccisioni. Senza, sarebbe stato tutto un altro gioco, molto più divertente, e se vogliamo, anche più tattico.

CoD4 comunque ha un online talmente di qualità che dubito i ragazzi di Infinity Ward saranno in grado di riproporcelo, sopratutto adesso che il team originale è andata in frantumi.
    Io invece penso che proprio adesso che manca la maggior parte del team, inizieranno a buttare giu le vecchie idee e forse, ascoltando anche le lamentele sul 2, potrebbero tornare all'online del primo, almeno spero.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Io invece penso che proprio adesso che manca la maggior parte del team, inizieranno a buttare giu le vecchie idee e forse, ascoltando anche le lamentele sul 2, potrebbero tornare all'online del primo, almeno spero.
    se cio è vero dio benedica l'america e te

Predefinito

Lamentele sticazzi. Anche se lo fanno uguale a quello del 6 ci guadagnano una montagna di soldi. Gliene fregasse qualcosa. Almeno col team al completo c'erano speranze l'online di potesse evolvere, invece cosi credo proprio non cambierà niente, e ci verrà rifilata la solita copincollata del capitolo precedente. Ovviamente venderà miliardi, e loro continueranno a farlo uguale anno dopo anno.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

in tal caso giocheremo sempre al 6 e compreremo usato l'8

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Allora che ne dite di tornare sul 4 come un tempo? il gioco l'abbiamo, l'esperienza anche, i giocatori ancora di più, che ne dite se ci buttiamo alla conquista dei server di COD 4?

Predefinito

No, perché mi mancherebbe tutto quel che avevo. Rifarlo sarebbe veramente troppo.

Senior Member L'avatar di cj altair simpson

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Allora che ne dite di tornare sul 4 come un tempo? il gioco l'abbiamo, l'esperienza anche, i giocatori ancora di più, che ne dite se ci buttiamo alla conquista dei server di COD 4?
    io ci gioco molto spesso anche se in ced veterano incontro sempre le stesse persone anche se non le ho come amici

Senior Member L'avatar di Mr. Legend

Predefinito

già....ormai ti bastano 5 uccisioni di fila ( 4 se usi inflessibile ) per il Predator e poi la partita è tutta in discesa...

Oggi mi sono fermato a 23 uccisioni in Terminal....
    Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •