Pagina 196 di 225 PrimaPrima ... 96146186194195196197198206 ... UltimaUltima
Risultati da 1,951 a 1,960 di 2243
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson

Predefinito

è capitato anche a me di essere a 23 uccisioni e di essere accoltellato almeno 3 o 4 volte:nonon:

Member

Predefinito

tdm veterano, faccio 7 kill chiamo harrier, altre 4 kill chiamo supporto aereo. Salgo a 20 kill, faccio la 21 e finisce la partita :v...

ho tirato poche bestemmie perchè almeno ho preso il titolo highlander

Senior Member L'avatar di Ryusuke

Predefinito

MODERN WARFARE 2: GHOST N. 1
    PANINI COMICS MIX N. 13
    Il videogioco di maggior successo della storia, capace di battere ogni record di vendite e di incassi, è ora un fumetto! I ragazzi della Wildstorm insieme a quelli della Infinty Ward hanno ideato una storia nuova e originale che fa da prequel al videogioco. Protagonista di questo fumetto d’azione è Ghost, il personaggio che abbiamo visto in Modern Warfare 2 e di cui sappiamo però molto poco. La serie di David Lapham e Kevin West ci mostrerà il passato di questo combattente e svelerà sia l’origine della sua maschera a forma di teschio che l’origine del nome Ghost!
    15 luglio | 17x26, B., 48 pp., col. | Euro 3,00
    Spoiler:

tratto dalla newsletter panini.

se vi interessa

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

mazza... per 3,90 euro io compro quelli da più di 150 pagine.... che ladri che sono... -.-

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Ma con navigato cosa intendi?
    Cioè, su MW2 sono ancora un novellino, ma in generale di FPS me ne intendo.
    penso che il termine indichi l'inespertezza di una persona, o come dici tu un novellino. comunque mi hai risposto

Senior Member L'avatar di Ryusuke

Predefinito

eh già.. vabbè, io ho postato per informarvi.
    lungi da me comprare queste commercialate; panini poi...
    prendi quelli da 150 pagine ma sono in b/n, non interamente a colori.

comunque credo si dica 'inesperienza'

Senior Member L'avatar di cj altair simpson

Predefinito

alla fine mw2 è un gioco che ha cambiato(in peggio) il gioco online perchè ad esempio in cod4 c'erano poche lamerate e non c'erano tutte quelle serie uccisioni.
    Ora invece è pieno di gente che gioca soltanto per chiamare le ricompense uccisioni, sbloccare titoli ecc.. (e anch'io in parte sono coinvolto tra questi) spero proprio che si torni ai vecchi tempi dove si giocava per divertirsi e confrontare le proprie abilità non a chi è più lamer.

The Stig L'avatar di GreyFox

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    alla fine mw2 è un gioco che ha cambiato(in peggio) il gioco online perchè ad esempio in cod4 c'erano poche lamerate e non c'erano tutte quelle serie uccisioni.
    Ora invece è pieno di gente che gioca soltanto per chiamare le ricompense uccisioni, sbloccare titoli ecc.. (e anch'io in parte sono coinvolto tra questi) spero proprio che si torni ai vecchi tempi dove si giocava per divertirsi e confrontare le proprie abilità non a chi è più lamer.
    senza contare la presenza di camperoni incapaci

cod è stato rovinato dai soldi

Senior Member L'avatar di ItalianDreamzZ

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    hai detto bene. COD4. quello si che è un online con i controcazzi. sono sempre del parere che resti il migliore di sempre, altro che Modern Warcamp 2

The Stig L'avatar di GreyFox

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
    hai detto bene. COD4. quello si che è un online con i controcazzi. sono sempre del parere che resti il migliore di sempre, altro che Modern Warcamp 2
    no no, Modern WarFAIL 2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •