Penne al pomodoro.
Se sapessi che quello di fronte a me è l'ultimo pasto della mia vita penso non avrei fame.![]()
Forse il cibo non sarebbe la mia preoccupazione piìù grande, ma sarebbe un'altra (avete già capito)... ma per rispondere al topic vada con una pizza margherita, il kebab e un crispy mcbacon. Tutto bagnato con una birra (marca indifferente, Heineken, Moretti.)
aspetta,li dico io,ehm...........ehm........un attimo.....mmmmmmmmmmmmm...........ancora un attimo....mmmmm...
..li ho sulla punta della lingua....mi arrendo!
comunque ordinerei orecchiette con cime di rapa e di secondo grigliata di pesce,e del buon vino,
sperando che il conto lo paghino i miei aguzzini.
p.s voglio anche,la frutta,il dolce e il caffè!
Ultima modifica di enzo680; 12-05-2010 alle 18:48
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Come antipasto salmone affumicato, e capesante al burro. Come primo penne ai 4 formaggi. Secondo cordon bleu e pancetta alla griglia. Come contorno torta salata di salmone e asparagi. Pizza vegetariana dopo il contorno. Tiramisù e panna montata sfusa come dolce. Fragole allo zucchero come frutta.
Sprite e te freddo a tavola, con una birrettina per la pizza.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Guardate http://damncoolpics.blogspot.com/2009/08/last-meal.html questo artista ha ricostruito e fotografato gli ultimi pasti dei condannati a morte, il mio preferito é quello che si é fatto mettere sul vassoio 12 hot dog con salsa, però ce ne sono anche alcuni davvero tristi, il più triste é stato uno che si é fatto mettere nel vassoio un orologio, la metafora é ben comprensibile...
Paella. Tanta paella *__*
E molti gamberoni alla griglia.