Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

loool...oh oh frenate, ma chi ha parlato di "obbligare a parlare di politica"?

In realtà io ho sempre pensato che ci debba essere uno sdoppiamento della sezione free talk, con una sottosezione per l'off-topic più estremo ed un'altra con discussioni più impegnate.
    Insomma non ce la faccio a sopportare la vicinanza del topic su Peppino Impastato a quello sul pranzo pre-dipartita!
    So bene che però una sezione di OT simil-spam è vista con il fumo negli occhi dall'amministrazione, per cui mi rassegno. Con una buona moderazione però credo che potrebbe venirne fuori una bella piazza dove farsi 4 risate in compagnia....
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Please pay when served L'avatar di Yauna

Predefinito

Per obbligare a parlare di politica intendevo dire che, se si scrive negli altri topic che sono topic inutili e senza senso allora sembra un po' che si voglia cercare di fermare la prolificazione dei suddetti...

comunque concordo con te, divisione di free talk potrebbe non essere una cattiva idea.
    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Giacché dovrei subito morire, assaggerei il cianuro. Sono una persona che ha sempre provato gusti nuovi. Mi piacerebbe sentire il sapore del veleno. Se dovessi in ogni caso morire, mi toglierei questo sassolino dalla scarpa.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    Io il riso basmati con pollo e verdure che fa mia mamma, senza ombra di dubbio.

Comunque è vero, è free talk non è giusto obbligare gli utenti a parlare di politica perchè topic del genere vengono ritenuti "inutili". Tanto parlare di politica è utile vero?! Sia da una parte che dall'altra per quanto si possa essere ragionevoli e pacati nessuno riuscirà a convicenre l'altro per cui non sono poi così "utili". Almeno, è quello che penso io.
    Eh???

si impara moltissimo parlandone...

Shakalaboom! L'avatar di El Blaze

Predefinito

Pizza, e uova fritte con wurstel.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Eh???

si impara moltissimo parlandone...
    Leggi sopra andrew Comunque rimango dell'idea che nella maggior parte dei casi sia piuttosto inutile, a meno che non si voglia fare della retorica ed allora direi che è la politica è fantastica per questo. Io fino ad'ora non ho mai visto nessun mio amico/conoscente/parente modificare la propria idea per le argomentazioni di un immaginario interlocutore.

Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore

Predefinito

E' disgustoso il sapore del cianuro stando a quello che ho sentito, se vai su wikipedia trovi che lo descrivono "acre". Altra gente ancora sostiene che sappia di pesca amara, mi piacerebbe sapere quali sono le fonti visto che é un veleno potentissimo xD

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    Leggi sopra andrew Comunque rimango dell'idea che nella maggior parte dei casi sia piuttosto inutile, a meno che non si voglia fare della retorica ed allora direi che è la politica è fantastica per questo. Io fino ad'ora non ho mai visto nessun mio amico/conoscente/parente modificare la propria idea per le argomentazioni di un immaginario interlocutore.
    Sisi ora ho visto

Boh io invece posso dire di aver cambiato idea parecchie volte, e sono sempre disposto a cambiarle ancora se mi si presentano delle idee a mio avviso più razionali delle mie. La flessibilità è una virtù importante. Trovo comunque che sia utile confrontarsi. Purtroppo poi c' è chi non guarda le cose in maniera razionale, ma questa è un'altra storia. E' una caratteristica dell' uomo latino cercare di vincere una discussione più che badare alla bontà delle argomentazioni

Predefinito

Io per essere il più flessibile possibile non prendo ancora una posizione con troppa decisione tanto l'età per votare non c'è l'ho ancora per cui il problema per ora non sussiste

Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    loool...oh oh frenate, ma chi ha parlato di "obbligare a parlare di politica"?

In realtà io ho sempre pensato che ci debba essere uno sdoppiamento della sezione free talk, con una sottosezione per l'off-topic più estremo ed un'altra con discussioni più impegnate.
    Insomma non ce la faccio a sopportare la vicinanza del topic su Peppino Impastato a quello sul pranzo pre-dipartita!
    So bene che però una sezione di OT simil-spam è vista con il fumo negli occhi dall'amministrazione, per cui mi rassegno. Con una buona moderazione però credo che potrebbe venirne fuori una bella piazza dove farsi 4 risate in compagnia....
    L'idea non sarebbe male, nessuna possibilità di metterla in pratica?
    Io penso che non mangerei, preferirei bere qualcosa di particolare: un vino mai assaggiato, una birra artigianale particolarmente buona, qualcosa del genere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •