Se avessi un euro non lo scommetterei su Mou partente. Se perde la champions credo che resti per vincerla e se la vince c'è la Coppa intercontinentale che è troppo ghiotta!
Beh in effeti al Mondiale per Club non avevo pensato, anche se dall'altra parte c'è il Real Madrid, con fondi ancora maggiori e giocatori tecnicamente ancora più validi, ma un gruppo inesistente e una piazza molto esigente. Mah vedremo.
Cmq Alberto hai ragione anche tu, però secondo me mourinho non odia così tanto l'ambiente italiano. se si va a vedere bene lui ci sguazza dentro, e tutti lo portano in palmo di mano (i giornalisti), si parla sempre di lui, bene o male, è sempre al centro dell'attenzione, e secondo me lui un po' egocentrico lo è. Certo anche in Spagna troverebbe una situazione simile, ma forse non come qui da noi.
Sapeste che gliene importa a lui della Coppa Intercontinentale, che in fin dei conti vale quanto un 2 di picche.
Mourinho odia l'Italia, se vince la Champions non ha più stimoli per rimanere, l'offerta è del Real, mica fuffa, e ha sempre detto che avrebbe voluto andare in Spagna. Non è un 2+2, ma poco ci manca.
Non è detto che le vinca e poi andarsene da vincente sarebbe nel suo stile.
Ovunque è andato ha vinto con squadre che non lo facevano da anni e anni. La sfida Real per lui a questo punto sarebbe perfetta e poi certe dichiarazioni fanno pensare che ormai la decisione sia stata presa.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Capello si libererebbe solo a metà luglio. Penso che l'Inter vireebbe piuttosto su Benitez. Perchè, che non venga alla Juve è un conto, ma io penso che sia molto probabile che non rimanga a Liverpool. E chissà che questo dietrofront con la Juve non sia motivato dall'attesa per una chiamata da Milano.
Vi dirò, secondo me Mou se va in Spagna, va piuttosto ad allenare Atletico Madrid o Villareal o Valencia o squadre del genere, credo che il Real sia troppo facile per lui.