Pagina 155 di 174 PrimaPrima ... 55105145153154155156157165 ... UltimaUltima
Risultati da 1,541 a 1,550 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Se avessi un euro non lo scommetterei su Mou partente. Se perde la champions credo che resti per vincerla e se la vince c'è la Coppa intercontinentale che è troppo ghiotta!

donpeppe1990

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Beh in effeti al Mondiale per Club non avevo pensato, anche se dall'altra parte c'è il Real Madrid, con fondi ancora maggiori e giocatori tecnicamente ancora più validi, ma un gruppo inesistente e una piazza molto esigente. Mah vedremo.
    Cmq Alberto hai ragione anche tu, però secondo me mourinho non odia così tanto l'ambiente italiano. se si va a vedere bene lui ci sguazza dentro, e tutti lo portano in palmo di mano (i giornalisti), si parla sempre di lui, bene o male, è sempre al centro dell'attenzione, e secondo me lui un po' egocentrico lo è. Certo anche in Spagna troverebbe una situazione simile, ma forse non come qui da noi.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Sapeste che gliene importa a lui della Coppa Intercontinentale, che in fin dei conti vale quanto un 2 di picche.
    Mourinho odia l'Italia, se vince la Champions non ha più stimoli per rimanere, l'offerta è del Real, mica fuffa, e ha sempre detto che avrebbe voluto andare in Spagna. Non è un 2+2, ma poco ci manca.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Sapeste che gliene importa a lui della Coppa Intercontinentale, che in fin dei conti vale quanto un 2 di picche.
    Mourinho odia l'Italia, se vince la Champions non ha più stimoli per rimanere, l'offerta è del Real, mica fuffa, e ha sempre detto che avrebbe voluto andare in Spagna. Non è un 2+2, ma poco ci manca.
    Ok, ho capito, ma credi che se Mou riesce a far tripletta (mi sto toccanto i cosiddetti) si lasci scappare l'opportunità di vincere tutto? Supercoppa Europea e Italiana comprese!

donpeppe1990

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Non è detto che le vinca e poi andarsene da vincente sarebbe nel suo stile.
    Ovunque è andato ha vinto con squadre che non lo facevano da anni e anni. La sfida Real per lui a questo punto sarebbe perfetta e poi certe dichiarazioni fanno pensare che ormai la decisione sia stata presa.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Non è detto che le vinca e poi andarsene da vincente sarebbe nel suo stile.
    Ovunque è andato ha vinto con squadre che non lo facevano da anni e anni. La sfida Real per lui a questo punto sarebbe perfetta e poi certe dichiarazioni fanno pensare che ormai la decisione sia stata presa.
    Bhe, se viene Capello non rimpiangerò a lungo la partenza di Mourinho

donpeppe1990

Predefinito

Capello si libererebbe solo a metà luglio. Penso che l'Inter vireebbe piuttosto su Benitez. Perchè, che non venga alla Juve è un conto, ma io penso che sia molto probabile che non rimanga a Liverpool. E chissà che questo dietrofront con la Juve non sia motivato dall'attesa per una chiamata da Milano.

Predefinito

Vi dirò, secondo me Mou se va in Spagna, va piuttosto ad allenare Atletico Madrid o Villareal o Valencia o squadre del genere, credo che il Real sia troppo facile per lui.

Predefinito

Per nulla, finora è andato sempre nella squadra che gli dava più soldi e che aveva l'organico più forte. Non è così stupido da dimostrare quanto poco mago sia con le squadre-non-top.

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
    Vi dirò, secondo me Mou se va in Spagna, va piuttosto ad allenare Atletico Madrid o Villareal o Valencia o squadre del genere, credo che il Real sia troppo facile per lui.
    L' Atletico Madrid e il Valencia sono in crisi economica, il Villareal viene da una stagione difficile. A parte questo, Mourinho vuole sempre tanti soldi, come stipendio, e per il mercato, in Spagna, a parte Barcellona e Real, non li possiede nessuno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •