Ti invito gentilmente a darci un taglio con questa storia di interisti rimbambiti che prendono le parole di Mourinho come fossero le sacre scritture. io sono stato spesso in disaccordo con il portoghese, e non gli ho lesinato critiche quando e' stato il caso come si legge sulle pagine di questo stesso thread. detto questo, la partita di coppa Italia l'ho vista e posso dare i miei giudizi senza che qualcuno mi dica quali debbano essere. Burdisso e' stato tolto dallo stesso Ranieri perche' gia' graziato nel primo tempo, Perotta meritava il secondo giallo, per Mexes, Totti e Taddei non servono commenti.
Se per le critiche a Tagliavento ti riferisci ai tifosi allo stadio, mi sa che non andiamo tanto lontano con la discussione. Anche fosse stato il miglior arbitraggio della storia, e' ovvio che chi va a tifare la propria squadra sia decisamente di parte. il resto del mondo sportivo, invece, a cominciare dall'immediato post partita, l'ha osannato come il regolamento fatto uomo! Questo ci potrebbe anche stare, come dissi gia' a suo tempo, le decisioni furono inattaccabili. quello che invece e' contestabile e' la discrepanza con ogni altro operato di un direttore di gara. Non si e' mai visto (o quasi) un arbitro ammonire tutti i falli da giallo in una partita, soprattutto in determinate condizioni. E torno a ripetere che la finale ne e' un caso lampante.