Citazione Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
La Sensi ha detto delle cose che un tesserato non si puo' permettere di dire, almeno fino a quando la federazione non stabilisca ufficialmente che la Lazio ha perso deliberatamente la partita, cosa che non mi pare essere ancora avvenuta, quindi il paragone con le dichiarazioni di Mourinho ci sta tutto.
L'arbitro della partita con la Samp non e' stato messo in croce affatto, anzi e' stato osannato per aver applicato alla lettera il regolamento, cosa che usualmente non si vede su nessun campo, e la finale di coppa Italia ne e' la prova. se ci fosse stato un arbitraggio del genere la roma non arrivava al 90'.
La Federazione ha a capo un uomo di nome Abete, e dal corriere si legge:

Figc, niente inchiesta ma Abete è irritato: immagine danneggiata
Si temono contraccolpi negativi su Euro 2012.
Cmq sono d'accordo con voi, come già detto, la Sensi ha sbagliato bersaglio, non è l'inter ad aver sbagliato, ma quell'altra squadra.

Tagliavento non è stato messo in croce??????? A parte che se vai nel topic juve c'è un video in cui si parla anche di quella partita definendo lo stadio: 80.000 spettatori inferociti... Ma poi non so se hai visto la partita, ma lo stadio era una bolgia, altro che panolada, ogni intervento era bersagli di boati e fischi!! Tant'è che il miglior arbitro di questo campionato non ha più potuto arbitrare la miglior squadra, questo solo per aver fatto bene il suo lavoro....

Su inter-roma di coppa, posso dirti che da bravi mourinhani vi siete fatti ancora abbindolare, è vero la roma non doveva finire in 10, magari in 9, ma l'inter non solo non è stata da meno, ma ricordo che c'erano 2 rigori netti non dati alla Roma e nessuno ne parla! Mou colpisce anora.