E' ancora peggio di quanto mi aspettassi. Vabbè, buttiamocela alle spalle questa stagione. Domandina: Lanzafame è ancora nostro?
E' ancora peggio di quanto mi aspettassi. Vabbè, buttiamocela alle spalle questa stagione. Domandina: Lanzafame è ancora nostro?
Sì, ed ha fatto due finali di Champions, di cui una vinta. E la squadra, nonostante tutto, non era granchè.
Non ho visto la partita, è davvero troppo umiliante. E Del Piero e Zaccheroni parlavano di finire il campionato in bellezza: intendevano con due sconfitte su due?
A parte che non c' é nessun lato positivo, e poi non é detto: per Camoranesi, va trovato qualcuno che se lo compri, ok, Cannavaro é a fine contratto, ma Buffon, Chiellini, Grosso, Legrottaglie, Marchisio, Iaquinta, Caceres, Felipe Melo. dovrebbero restare, ed é tutta gente che andrà ai mondiali.
Ultima modifica di Alberto178; 09-05-2010 alle 18:24
Questo piazzamento europeo é una schifezza, l' Europa Leaue é durissima e iniziare a luglio é un disastro. Peggiore stagione della storia no, degli ultimi 50 anni, perché sono sicuro che in un campionato(tra il 1910 e il 1920) addirittura retrocesse per poi restare in A grazie a un ripescaggio.
Ultima modifica di Alberto178; 09-05-2010 alle 18:55
Esatto, nel campionato 1912-1913 arrivò ultima nel girone piemotese, e pur di evitare l' onta della retrocessione sarebbe stata cancellata, ma poi venne ripescato nel girone della Lombardia, che aveva un numero di squadre dispari. Ho fatto una breve ricerca, ma rileggendolo me lo sono ricordato: ho montagne di DVD, riviste, giornali, libri sulla Juventus.