Pagina 217 di 260 PrimaPrima ... 117167207215216217218219227 ... UltimaUltima
Risultati da 2,161 a 2,170 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

E' ancora peggio di quanto mi aspettassi. Vabbè, buttiamocela alle spalle questa stagione. Domandina: Lanzafame è ancora nostro?

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    E' ancora peggio di quanto mi aspettassi. Vabbè, buttiamocela alle spalle questa stagione. Domandina: Lanzafame è ancora nostro?
    É in comproprietà col Palermo, al Parma é solo in prestito.
    Ultima modifica di Alberto178; 10-05-2010 alle 02:15

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Vabbè lanzafame non è da juve...
    Cmq guardate il lato positivo, è vero che farete i preliminari di europa league nell'anno del mondiale, però molti giocatori che andranno in sudafrica il prossimo anno non faranno più parte della rosa.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Non so se hai presente i milioni spesi in campagne acquisti dal Benitez manager...
    Sì, ed ha fatto due finali di Champions, di cui una vinta. E la squadra, nonostante tutto, non era granchè.

Non ho visto la partita, è davvero troppo umiliante. E Del Piero e Zaccheroni parlavano di finire il campionato in bellezza: intendevano con due sconfitte su due?

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Cmq guardate il lato positivo, è vero che farete i preliminari di europa league nell'anno del mondiale, però molti giocatori che andranno in sudafrica il prossimo anno non faranno più parte della rosa.
    A parte che non c' é nessun lato positivo, e poi non é detto: per Camoranesi, va trovato qualcuno che se lo compri, ok, Cannavaro é a fine contratto, ma Buffon, Chiellini, Grosso, Legrottaglie, Marchisio, Iaquinta, Caceres, Felipe Melo. dovrebbero restare, ed é tutta gente che andrà ai mondiali.
    Ultima modifica di Alberto178; 09-05-2010 alle 18:24

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Fa niente, abbiamo poco da recriminare: anzi, la peggiore stagione nella storia della Juventus, e comunque un piazzamento europeo. Sarebbe quasi miracoloso, se non ci chiamassimo Juventus. Tutto questo capitatoci ce lo siamo meritato.

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Fa niente, abbiamo poco da recriminare: anzi, la peggiore stagione nella storia della Juventus, e comunque un piazzamento europeo. Sarebbe quasi miracoloso, se non ci chiamassimo Juventus. Tutto questo capitatoci ce lo siamo meritato.
    Questo piazzamento europeo é una schifezza, l' Europa Leaue é durissima e iniziare a luglio é un disastro. Peggiore stagione della storia no, degli ultimi 50 anni, perché sono sicuro che in un campionato(tra il 1910 e il 1920) addirittura retrocesse per poi restare in A grazie a un ripescaggio.
    Ultima modifica di Alberto178; 09-05-2010 alle 18:55

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Questo piazzamento europeo é una schifezza, l' Europa Leaue é durissima e iniziare a luglio é un disastro. Peggiore stagione della storia no, degli ultimi 50 anni, perché sono sicuro che in un campionato(tra il 1910 e il 1920) addirittura retrocesse per poi restare in A grazie a un ripescaggio.
    Successe nel 1913 ma non vorrei dire una scemenza... nel 1913 non esisteva la Serie B. Questa categoria è stata istituita nel 1929

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Successe nel 1913 ma non vorrei dire una scemenza... nel 1913 non esisteva la Serie B. Questa categoria è stata istituita nel 1929
    Esatto, nel campionato 1912-1913 arrivò ultima nel girone piemotese, e pur di evitare l' onta della retrocessione sarebbe stata cancellata, ma poi venne ripescato nel girone della Lombardia, che aveva un numero di squadre dispari. Ho fatto una breve ricerca, ma rileggendolo me lo sono ricordato: ho montagne di DVD, riviste, giornali, libri sulla Juventus.

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

ma non si può cedere il posto al genoa come quando si va a fare la spesa???
    tanto la europa league a che ci serve??
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •