Citazione Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
Mi spiace contraddire la tua teoria, ma il tifoso interista non e' un decerebrato che prende per Bibbia tutte le parole di Mourinho.
In questo caso pero' e' vero o non e' vero che Rosella Sensi ha fatto dichiarazioni pesantissime, dopo la partita Lazio-Inter, parlando di vergogna, scandalo, campionato falsato etc etc.?
Parliamo di roba di pochi giorni antecedenti il deferimento del portoghese, che non mi risulta abbia avuto mezza ripercussione disciplinare.
Per non parlare delle squalifiche gia' citate da me in precedenza, e dell'utilizzo immotivatamente arbitrario della prova televisiva.
Qui nessuno dice che Mourinho fa bene a sparare a zero ogni 3x2 su chi gli gira. Questo e' un aspetto che gli ho gia' criticato con forza in passato. Quello che si evidenzia e' una notevole discrepanza di ritorsioni.
Ciò che ha detto la Sensi è ciò che ha detto il resto del mondo non bianconeroassurro... Magari un fondo di verità c'è. Ciò che ha detto mourinho è un'accusa senza prove, nel mondo normale esiste un reato chiamato calunnia...

Cmq la tua seconda parte del discorso è la dimostrazione di ciò che ha detto lorenzo. Tra l'altro basta vedere una partita dell'inter per capirlo, è la squadra che più protesta in campo, ad ogni fischio a favore o contro è una protesta, mourinho che protesta anche quando ha palesemente torto, e poi si porta dietro tutto lo stadio, come successo con la samp, dove un arbitro quasi perfetto è stato messo in croce e che per aver fatto bene il suo lavoro non ha più potuto arbitrare le partite dell'inter. Se questo non è vittimismo...