Citazione Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
Quindi Mass Effect, Bioshock, Armed Assault, The Witcher, Halo ecc. sono cacca pura?
Buono.
Non ho capito che intendi...

Citazione Originariamente Scritto da Altheizzo
A me piace, e non si può negare che è un ottimo gioco, e che su console è fatto meglio.
La struttura di gioco è ottima, e se in un gioco una certa azione è da lamer, non vuol dire che se un gioco si basa su quell'azione sia una lamerata.
Se in un gioco una certa azione è da lamer il gioco non è una lamerata. Ma come la mettiamo se un gioco è costruito appositamente per ammazzare la skill e far prosperare i nabbi/lamer/camper?

Citazione Originariamente Scritto da Altheizzo
Svegliati, si sta assistendo ad una rivoluzione nel modo di giocare gli fps, e Modern Warfare 2 ne è un ottimo portabandiera.
Poi se vogliam classificare come cacca pura ogni gioco che apporta un minimo cambiamento al concept, stiamo messi bene...
Prego che il futuro non sia MW2, altrimenti dovrò darmi a qualche altro genere.

Citazione Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
Passo falso?
Dipende dai punti di vista.
Sinceramente rispetto al primo Modern Warfare sono state apportate diverse migliorie che non hanno fatto altro che giovare il gameplay.
Poi che su pc sia venuto da cani o che siate avvelenati per la mancanza dei server dedicati è un'altra cosa.
Sarò io che ci ho giocato poco, ma grafica a parte di migliorie rispetto a Cod4 non ne vedo proprio. Vedo solo un'aggiunta di migliaia di lamerate e bonus vari per poter essere lameroni, nonché l'assenza di server dedicati. Il che non lo considero certo una miglioria.
Viva i bei tempi in cui eri solo tu e il tuo fucile.