Pagina 209 di 231 PrimaPrima ... 109159199207208209210211219 ... UltimaUltima
Risultati da 2,081 a 2,090 di 2303

Discussione: Citazioni

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Che gran gusto averìa se in quel so vaso,
    Che go tanto liccà de fora via,
    Mi ghe podesse alfin mettere il naso.

(Giorgio Baffo, Lode alla mona, XVII-XVIII secolo)

Altro che D'Annunzio.

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    [...]
    Cos'è quella cosa che hai in avatar!? *OMGZOOARGH*

stupid sexy greedo butt

No all'islamizzazione!

Talking Illusione!

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    [I]

-----------------------Cos'è quella ------ che hai in avatar!? *OMGZOOARGH*

"Solo una forte emozione ti dà l'illusione di essere vivo." Anonimo.

"L'illusione è il lusso della gioventù." Anonimo.

"Il ventre di un miserabile ha più bisogno d'illusioni che di pane." Georges Bernanos (1888-1948), scrittore francese.

"Perse tutte le illusioni, le cerco." Giovanni Boine (1887-1917), scrittore italiano.

"La delusione della maturità segue l'illusione della gioventù." Benjamin Disraeli (1804-1881), statista inglese.

"Senza illusioni, l'umanità morirebbe di disperazione o di noia." Anatole France (1844-1924), scrittore francese.

"L'illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva: la storia insegna, ma non ha scolari." Antonio Gramsci (1891-1937), politico italiano.

"Il più solido piacere di questa vita è il piacere vano delle illusioni." Giacomo Leopardi (1798-1837), poeta italiano.

"Che cos'è più preciso della precisione? L'illusione." Marianne Moore (1887-1972), poetessa americana.

"«Beato colui che non si aspetta nulla perché non sarà mai deluso» era la nona beatitudine." Alexander Pope (1688-1744), poeta inglese.

"Una fame di cose senza speranza bracca i nostri spiriti per tutta la vita." Robert Louis Stevenson (1850-1894), scrittore inglese.
    Spoiler:
    La Mitica Mara Carfagna! - Ministro per le Pari Opportunità! Perchè...l'avevi scambiata per tua sorella?

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Spoiler:
    La Mitica Mara Carfagna! - Ministro per le Pari Opportunità! Perchè...l'avevi scambiata per tua sorella?
    L'ho vista a Roma e abbiamo capito perchè sta lì

Senior Member L'avatar di Shinichi™

Predefinito

Mi sono esercitato per molti anni nell'arte della strategia nella mia scuola chiamata Niten Ichi Ryu e per la prima volta mi accingo a scrivere le mie esperienze e le mie riflessioni. Siamo agli inizi del decimo mese del ventesimo anno di Kanei. Ho asceso il monte Iwato nella provincia di Higo, che si trova sull'isola di Kyushu per pregare il cielo e supplicare Kannon e rendere omaggio agli antenati. Mi chiamo Shinmen Musashi no Kami Fujiwara no Genshin. Sono un samurai nato ad Harima e ho raggiunto il sessantesimo anno.
    Mi sono appassionato alla spada sin da quando ero piccolo e già all'età di tredici anni ho affrontato il mio primo avversario, un discepolo della scuola Shinto, il suo nome era Arima Kihei. Il mio primo scontro è stato anche la mia prima vittoria. A sedici anni ho battuto Tadashima Akiyama, un grade maestro, e a ventuno ho deciso di raggiungere la capitale dove ho preso parte a tanti duelli, senza mai perderne alcuno.
    Ho girato in seguito per varie province combattendo con samurai di diverse scuole e li ho sgominati tutti. Ho affrontato più di sessanta duelli. Ciò è avvenuto tra il mio tredicesimo e il mio ventinovesimo anno. (...) Auspicando la protezione del Cielo e di Kannon, nel cuore della notte di questo decimo giorno nel decimo mese, all'ora della tigre, impugno il pennello e inizio l'opera.
    - Musashi Miyamoto ne Il libro dei cinque anelli

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

"And one kiss I had of her mouth, as I took the apple from her hand. But while I bit it, my brain whirled and my foot stumbled: and I felt my crashing fall through the tangled boughs beneath her feet and saw the dead white faces that welcomed me in the pit"

Dante Gabriel Rossetti - The Orchard Pit
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

"Jesus saves, but death prevails".

The Execution Protocol - God Dethroned.

Fortuna che non ho una sorella.

stupid sexy greedo butt

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

So che sai che sono appeso qui fuori Osborn. Smettila di cercare di irritarmi. Irritarti è il solo piacere che mi resta nella vita, Parker. Che cosa vuoi, ragazzo? Non vedi che ho delle cose molto urgenti da fare? Spero non si tratti di nuovo della tua cara zietta. Non mi dire che non l'hai ancora trovata! Guarda, per tua fortuna non stai gongolando, altrimenti penserei che sei stato tu a farla rapire. Allora perchè sei qui? Per vedere se puoi aiutarmi a far luce su quel che è successo. Ho analizzato la cosa un milione di volte, e non sono approdato a niente, ma forse c'è qualcosa che mi sfugge. Forse sono troppo normale per capire cosa ha in mente questo tizio. mentre tu sei il re dei suonati, giusto? Forse tu puoi capire perchè non si è fatto vivo. Scusami un attimo, Parker. Voglio solo assicurarmi che non sia il primo Aprile. Sei davvero venuto qui illudendoti che io possa aiutarti in qualche modo? be', abbiamo sempre avuto una specie di tacito accordo, giusto? Insomma, tu hai sempre saputo chi ero, ma hai sempre avuto l'accortezza di tenertelo per te. Immagino significhi che c'è ancora una piccola parte di Norman in te, che fa quel che può contro quell'orrenda maschera di lattice. Oh, Parker, Parker, Parker. Proprio quando pensavo che non potessi più farmi sorridere, riesci di nuovo a sorprendermi. è una cosa ancora più tenera di quando Harry balbettava le sue prime parole. Lasciami rispondere alla tua richiesta con un breve aneddoto. Hai un secondo? Circa un minuto e mezzo, Osborn. Uno dei guardiani di qua ha tentato di fare amicizia con me...sempre cortese mentre gli altri erano sgarbati, e sempre a cercare di passarmi qualche piccola leccornia insieme alla mia cena standard. Era ovvio che voleva qualcosa e, dopo qualche giorno, ha calato la maschera. "Sua moglie era stata molto malata negli ultimi sei anni. Riusciva a stento ad alzarsi la mattina, e soffriva di un dolore che lei descriveva come una sorta di 'mal di denti da capo a piedi' "i medici le fecero fare esami per tutto, dal cancro alla sclerosi multipla, ma tutto risultava nella norma. Comprese le analisi del sangue, eppure questa donna non faceva che peggiorare. "Così puoi immaginare quanto il guardiano si sia esaltato scoprendo che uno dei più brillanti biochimici del mondo era stato assegnato alla sua sezione e collocato fra Grizzli e quel cerebroleso di Rhino. "Mi supplicò di dargli qualche consiglio. Di ricambiare in qualche modo il trattamento che lui mi riservava. Gli dissi che mi annoiavo e non avevo altro da fare. Perchè negargli il mio interessamento? "Una polaroid dell'iride di sua moglie confermò il mio sospetto di congestione linfatica. Molti dottori non la considerano una malattia, ma lo è, e forse è più nota come stanchezza cronica o fibromialgia. "Gli ho detto che potevo guarirla facilmente. Non c'era nemmeno bisogno di farmaci, ma solo di una miscela di cose che loro avevano in casa associata all'eliminazione dei latticini e di certi lieviti" Cos'è successo? Tu cosa pensi sia successo? è migliorata...per un po', almeno. Che vuoi dire? "be', ha cominciato ad avere dolori ai reni la settimana scorsa, e le sue funzioni neurologiche hanno iniziato a rallentare. "Entro il weekend, il dolore originario si era decuplicato, e ieri mattina era diventata completamente cieca." Stamattina uno degli addetti alle pulizie mi ha detto che è stata ricoverata in ospedale ieri notte, e ora ha bisogno di una macchina per respirare. Purtroppo non uscirà più dal coma e credo-ahimè-che la povera mogliettina sarà sottoterra entro la fine della settimana. E ora chiedimi ANCORA un favore, Parker, chiedimi ANCORA di aiutarti dopo avermi fatto rinchiudere, dopo aver rovinato la mia azienda e messo a rischio la mia vita in QUESTO MODO. Oh poverino. Messo a rischio la tua vita? Sei in una cella di massima sicurezza. Nessuno più toccarti qui.

[Spiderman-Marvel knights-nel regno dei morti]
    Ultima modifica di Dargil; 08-05-2010 alle 00:01

No all'islamizzazione!

Talking La mente!

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    L'ho vista a Roma e abbiamo capito perchè sta lì
    Sono lieta per te!

"L'infinito non esiste; esiste solo una mente stanca." Anonimo.

"Una mente piccola è afflitta da piccoli problemi." Benjamin Disraeli (1804-1881), statista inglese.

"Si è sempre constatato che una mente creativa sopravvive a qualunque tipo di educazione." Anna Freud (1895-1982), psicoanalista inglese di origine austriaca.
    Fonte: "Conferenza alla società psicanalitica di New York, 1968".

"La mente mette i limiti, il cuore li spezza. " James Douglas "Jim" Morrison (1943-1971), cantante americano.

"Nel campo dell'osservazione, il caso favorisce soltanto la mente preparata." Louis Pasteur (1822-1895), biologo e chimico francese.

"Gli occhi sono ciechi, quando la mente si occupa d'altro." Publilio Siro (prima metà del I secolo a.C.), mimografo latino.
    Spoiler:
    FANTASTIC!

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Sono lieta per te!
    Ah anche io per Berlu.
    Comunque ho citazioni migliori per la firma

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Ah anche io per Berlu.
    Comunque ho citazioni migliori per la firma
    non lo metto in dubbio! La mia era una forma di solidarietà con te, che le frasi usuali e quotidiane non si possono definire citazioni, a meno che siano riferite ad un soggetto di film o altro...no? e che siano specificate...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •