Citazione Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
il discorso e' che la maggior parte degli atteggiamenti "sopra le righe" e' a carico di giocatori giallorossi. calcetti in testa con uomo a terra, pugni, entrate a palla lontana, per finire con quello plateale, oltre che violento, di Totti.
l' Inter e' una squadra che, nel recente passato, si e' spesso resa protagonista di situazioni di questo genere, di nervosismo collettivo e/o rissa finale. Per questo e' stata condannata da tutti, me compreso. Per una volta che capita alla Roma, non vedo perche' non sottolinearlo.
Tra l'altro mi meraviglia come certi giocatori, in primis Balotelli, abbiano mantenuto comunque un certo self control.
Quotissimo in tutto. Se Balotelli giocasse così sempre sarebbe un titolare inamovibile. Rincorre l'avversario, va a chiudere, non ha mai perso la testa e, la cosa più bella, fine partita rideva. E' un giocatore che stimo tantissimo sotto il profilo tecnico e anche umano, perchè mi sembra sia un bravo ragazzo in fin dei conti. Solo che in campo molte volte si comporta da perfetto imbecille e lui stesso sa che all'Inter, con un allenatore come Mourinho (se c'era Capello, a quest'ora Balotelli era già sparito dalla circolazione ) non si può permettere certe "sparate". Speriamo continui così, questo è veramente un fenomeno!