Pagina 99 di 100 PrimaPrima ... 4989979899100 UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 991
  1. #981
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    E' uscito da un mese per pc, ps3, Wii, XBox360 e Nintendo DS.

    Per PS2, gamfaqs (archivio di videogiochi) lo dà disponibile a partire dal 16/01/09, mentre su play.com (che lo vende) è in preorder e porta come data di uscita il 31/01/09.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  2. #982
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2007
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ok grazie..un consiglio....è meglio comprarlo per pc oppure aspettare ke esca per ps2 x quanto riguarda la giocabilità e la qualità?

  3. #983
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Questi argomenti sarebbero più adatti a Console Games, anche perché potresti trovare risposte più precise.
    Comunque, a quel che so, se vuoi la grafica iper-mega-ultra raffinata e dettagliata (goccioline d'acqua visibili sulla pelle, gli stivali che si sporcano di fango etc.) dovresti orientarti verso le next generation, ovvero XBox360, PS3 e pc. Visto che parli solo di pc, sarebbe meglio informarsi dei requisiti che il gioco richiede per essere supportato. E in genere sono da computer della NASA
    Scherzo, beninteso. Ho trovato queste:
    OPERATING SYSTEM: Microsoft Windows XP (admin rights required)/Microsoft Windows Vista (admin rights required)
    CPU: Intel Core 2 Duo 2.2 GHz or Athlon 64 X2 4400+
    RAM: 2 GB system memory
    GRAPHICS: nVidia GeForce 9800 GTX or ATI HD4800
    SOUND: Direct X 9.0c compatible sound card and drivers
    DVD-ROM: DVD-ROM drive
    HARD DRIVE: 8 GB Free Space
    INPUT DEVICES: Microsoft Xbox360 Controller (quest'ultimo è consigliato per semplificare la giocabilità, che altrimenti andrebbe gestita con mouse e tastiera.)

    Della versione ps2 non ho visto nulla, ma credo sia simile a quella del Wii, ossia più "grossolana". Ma quel che proprio ignoro sono le differenze basilari, ossia, ad esempio: se in Underworld next-generation si usa una determinata chiave reperibile in un certo posto per aprire una porta, sarà lo stesso anche per tutte le versioni? Per il DS sicuramente no, visto che è in 2d...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  4. #984
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2009
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo del forum

    Da poco ho ripreso in mano la saga di Tomb Raider precedentemente abbandonata e sto giocando a Legend, e ovviamente mi sn messo subito il livello difficile -.-'

    Finora è filato tutto liscio ma sono bloccato al livello della moto in kazakhistan, dopo il primo checkpoint, cioè quando in teoria bisogna saltare sul treno.

    Non ci riesco, non ho lo slancio necessario e ho un centinaio di allegroni che fanno tiro al bersaglio su di me. Ed essendo la modalità piu difficile hanno anche una mira incredibile.

    La domanda è già stata fatta, ma ho letto la risposta con i comandi ps2, mentre io ho la versione PC e il comando ps2 R2 sembra essere determinante per saltare sul treno O.o

  5. #985
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Dovresti avere un comando analogo per il pc, e penso che un tutorial lo spieghi.
    Benvenuto ^___^

    Personalmente, ho detestato le fasi su mezzi meccanici.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  6. #986
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2009
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Dovresti avere un comando analogo per il pc, e penso che un tutorial lo spieghi.
    Benvenuto ^___^

    Personalmente, ho detestato le fasi su mezzi meccanici.
    Ho risolto facendo la cosa più stupida. In pratica per farti andare avanti il sistema registra tipo la quantità di beccaccioni che uccidi mentre sei in moto. Se, come me, ti concentri sul raggiungere il treno, cercando di seminarne alcuni... praticamente il livello va avanti all'infinito. Quindi fuoco alle polveri ed il gioco è fatto. E ho speso giorni per capire questa cosa.

    Sì ho odiato i due livelli in moto. Sono un po stupidini e sia i comandi che la camera (che spesso ti inquadra i lati rendendoti cieco sul davanti) fanno deprimere abbastanza.

    Oltre le due in moto ci sono due fasi che ho odiato:
    Spoiler:

    La sequenza in Ghana dove, dopo aver saltato tra 4000 travi, devi scontrarti con una serie di rambo (tutti mira eccezionale in modalità difficile) con un ponte che crolla. E alla fine dello scontro naturalmente Lara invece di appendersi alle corde si butta giù come una deficiente.
    La parte nel villaggio in Bolivia, lo scontro tra tetti e balconi con i mercenari.... dove lara prende sempre il bersaglio sbagliato -.- e poi arriva pure quello con la mitragliatrice fissa e... ciliegina sulla torta, livello in moto subito dopo -.-


    saludos

  7. #987
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Aug 2009
    Messaggi
    2

    Predefinito Aiuto

    Buon di a tutti...avrei un piccolo problema in Kazakistan al generatore Tecla.
    Non riesco a passare la porta che c'è alla destra del generatore,si è bloccata a metà e non ci passo!!!!
    Grazie

  8. #988
    Il supremo giocatore L'avatar di Fanozzo339
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Messaggi
    201

    Predefinito

    muovi il generatore tesla lungo la sua rotaia usando il rampino magnetico. guida il generatore verso la porta e con un impluso di energia la aprirà. l'hai premuta la leva nella sala di controllo sovrastante, vero?
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic29919_4.gif

  9. #989
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Aug 2009
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ho già fatto tutto....ero anche riuscita a passare la porta,poi non mi ricordo se ero caduta o cosa...quando mi si è ricaricata la partita,ho trovato la porta bloccata a metà e non riesco a passare!!!

  10. #990
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed May 2010
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao a tutti, scusate l'intromissione ma ho un problema!
    allora mi hanno regalato da poco tomb raider legend per la ps2 (lo so, sono indietro ) sono arrivata negli uffici in giappone dove ho usato il rampino per far cadere il pannello e poi dovrei sparare a due sostegni per farlo cadere definitivamente. il problema è che non riesco ad usare la mira accurata! non riesco proprio a puntare in alto, verso i sostegni a cui devo sparare... qualcuno mi può dire dove sto sbagliando? grazie!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •