dudda la prima è squallida e la seconda un po meno![]()
"Soldati, cosa avete intenzione di fare con tutta quella colla?"
"Attaccare i nemici signore!"
Un giorno una donna decide di acquistare un pappagallo alle sue figlie. Entrata nel negozio di animali più vicino, vede un bellissimo pappagallo parlante ad un prezzo stracciato: 200 euro. Stupita si reca dal negoziante e chiede:" Mi scusi? Come mai un pappagallo così bello viene venduto ad un prezzo così basso?" ed il negoziante:"Beh, questo pappagallo proviene da un bordello quindi il suo linguaggio è piuttosto colorito..." e la donna:"Non è un problema! Con il tempo lo addestrerò a parlare correttamente. Lo compro". La donna arriva a casa con l'animale e lo mette nel salone. Il pappagallo dice:" Nuova casa, nuovo bordello!". Arrivano le due figlie nel salone e il pappagallo dice:"Due nuove puttanelle, due nuove puttanelle!!". La madre spiega alle figlie che il pappagallo proviene da un bordello e che usa un linguaggio un pò colorito. In quel momento arriva Roberto, il marito ed il pappagallo grida:"Nuovo bordello, nuove puttane, ma Roberto non cambia mai!!"
Ci mancherebbe! Io non sono nera! Ma se lo fossi, ti farei nero!Mi sembra che l'avevano vietate le barzellette razziste, ma se così, va il mondo....mi adeguo!
![]()
L'uscita del cinghiale
Gigione è stato incaricato dagli altri amici di andare ad appostarsi nel bosco per controllare se c'è qualche fagiano da cacciare al mattino successivo. Dopo un po' di tempo entra trafelato nel bar e corre dal barista chiedendo un bicchiere d'acqua. Il barista vedendolo in quello stato gli chiede "A Gigio' ma che t'è successo?" "Che m'è successo" risponde lui. "Ero al macchione appostato quando da un cespuglio è uscito un cinghiale e PPPPPPPPRRRRRRRRR".
E il barista incuriosito "Ma scusa ma il cinghiale non fa HHOORRR HHOORRR". "Si" risponde il Gigione "ma mica escono sempre di muso!!"
Spoiler:
Infatti me lo sono chiestose non vanno bene le cancello.
Madonna Dargil sto rotolando. E non sto scherzando, mettine altre plz.
Cosa puoi dire a una donna con due occhi neri?
Niente. Glielo ha già detto due volte il marito.
Ultima modifica di Guren; 04-05-2010 alle 15:35
Guren, incitalo di nuovo e cartellino anche te.
Per la milionesima volta: le barzellette razziste sono vietate. Ora lo scrivo anche nel primo post, e spero che serva a qualcosa.
Dargil si becca una sanzione. Mi dispiace, ma il "non lo sapevo" dopo un po' non funziona.
Hitler è morto guardando la bolletta del gas. E allora Ungaretti è morto guardando quella della luce?
Vediamo chi la capisce...