Pagina 134 di 174 PrimaPrima ... 3484124132133134135136144 ... UltimaUltima
Risultati da 1,331 a 1,340 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

Predefinito

Sam, per favore, te sei accecato dalla furia di aver perso uno scudetto, per cui, almeno per una settimanella buona, evita di postare.
    L'ipotesi di Sakuragi mi sembra solo un'assurdità, e non è la prima che spara.
    Ragazzi, siamo onesti, i biscotti nel calcio esistono dall'età della pietra, e solo perchè l'Inter è stata avvantaggiata da questo, tutti a dare contro.
    Vogliamo scommettere che se l'avvantaggiata era la Roma nessuno diceva niente?
    Il calcio italiano purtroppo è un calcio schifoso con tifosi schifosi, che si dedicano all'anti-interismo sistematico.
    Siamo onesti, su.

EDIT: Ecco, non avevo visto il post di Don Peppe, e sono d'accordissimo con lui.

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Non è una provocazione, semplicemente è la realtà dei fatti che piaccia o meno. Le squadre sono davvero finalmente tutte sullo stesso piano oppure no? C'è onestà oppure no? A me come Naoto non mi frega chi vincerà lo scudetto, sono Juventino come lui. Qua non si sta accusando l'Inter eh, ma un sistema calcio che è uguale a prima, se non peggiore.

Perché secondo te nel 2002 la Lazio sconfisse l'Inter? Quando poteva benissimo perdere come è successo ieri e impedire di dare alla nemica Roma chance di vincere lo scudetto? Perché non ci fu il biscotto mentre adesso sì?
    La dignità non si compra al mercato, allora c'era qualche giocatore che la dignità l'aveva. Mi ricordo un certo Poborsky...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    La dignità non si compra al mercato, allora c'era qualche giocatore che la dignità l'aveva. Mi ricordo un certo Poborsky...
    Ma per piacere, hanno più dignità le mie feci che quel giocatore lì, che è sempre stato una pippa e in una giornata si è messo a fare il fenomeno.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    E allora? Non si può ridere in campo? Questo non c'entra assolutamente niente.
    E allora un difensore centrale che al 90', in una situazione di chiaro svantaggio, dopo aver giocato una partita vergognosa, non è normale che si metta a ridere tornando in difesa.

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    E allora un difensore centrale che al 90', in una situazione di chiaro svantaggio, dopo aver giocato una partita vergognosa, non è normale che si metta a ridere tornando in difesa.
    Si ma non mi sembra chissà quale "grave" fattaccio. Rideva perchè la sua squadra aveva perso a discapito della Roma? Come fai a dirlo?

donpeppe1990

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
    Ma per piacere, hanno più dignità le mie feci che quel giocatore lì, che è sempre stato una pippa e in una giornata si è messo a fare il fenomeno.
    Il fatto che fosse una pippa non c'entra con il fatto che ha fatto il suo dovere fino in fondo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Si ma non mi sembra chissà quale "grave" fattaccio. Rideva perchè la sua squadra aveva perso a discapito della Roma? Come fai a dirlo?
    E allora per cosa doveva ridere, scusa? E comunque io non l'ho mai inteso come un fattaccio, ma ho evidenziato questa situazione in particolare per far capire in che modo la Lazio ha preso la partita ieri.

Predefinito

Sam, per favore, te sei accecato dalla furia di aver perso uno scudetto, per cui, almeno per una settimanella buona, evita di postare.
    L'ipotesi di Sakuragi mi sembra solo un'assurdità, e non è la prima che spara.
    Ragazzi, siamo onesti, i biscotti nel calcio esistono dall'età della pietra, e solo perchè l'Inter è stata avvantaggiata da questo, tutti a dare contro.
    Vogliamo scommettere che se l'avvantaggiata era la Roma nessuno diceva niente?
    Il calcio italiano purtroppo è un calcio schifoso con tifosi schifosi, che si dedicano all'anti-interismo sistematico.
    Siamo onesti, su.

EDIT: Ecco, non avevo visto il post di Don Peppe, e sono d'accordissimo con lui.
    Se evitassi tu di postare ne saremmo tutti più felici. Tra l'altro nessuno ti impedisce di non leggere i miei post, visto che sono così complicati da comprendere per te.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Se evitassi tu di postare ne saremmo tutti più felici. Tra l'altro nessuno ti impedisce di non leggere i miei post, visto che sono così complicati da comprendere per te.
    Ci ho preso, eh?
    Ripeto, se la stessa cosa fosse successa alla Roma, tu adesso saresti a qui a dire che è stato giustissimo, nessuna scorrettezza ecc.
    Ma un po' di obiettività?

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

E allora perché nel 2002 non ci fu il biscotto?
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •