Pagina 126 di 174 PrimaPrima ... 2676116124125126127128136 ... UltimaUltima
Risultati da 1,251 a 1,260 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ma guarda che già il fatto di essere arrivati in semifinale bastava per salvaguardare il ranking.
    Da quel che sembra no, dato che il Bayern è in finale.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Predefinito

Ma guarda che già il fatto di essere arrivati in semifinale bastava per salvaguardare il ranking.
    E invece no, addirittura se l'Amburgo passava la Germania conquistava matematicamente il quarto posto.
    Si decide tutto a Madrid.
    Comunque mi sembra inadeguato definire catenaccio quello che ha fatto l'Inter.
    Prima di tutto, quando poteva si proponeva sempre in attacco, pur sempre con pochi uomini.
    E soprattutto è una manovra difensiva pensata, altro che catenaccio.
    Anche se comunque penso che con Thiago Motta altro che catenaccio, la partita si sarebbe trasformata nell'impresa di Stamford Bridge.

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Non basta, anzi, l'Inter deve vincere nei 90 o al massimo nei 120 minuti. Se vince ai rigori non conta. Lo ha spiegato Galliani qualche giorno fa.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
    Comunque mi sembra inadeguato definire catenaccio quello che ha fatto l'Inter.
    Prima di tutto, quando poteva si proponeva sempre in attacco, pur sempre con pochi uomini.
    In 11 l'Inter ha attaccato solo una volta, conquistando un calcio d'angolo. Il resto è stato esclusivamente una partita difensiva, sia in 11 che in 10.

E soprattutto è una manovra difensiva pensata, altro che catenaccio.
    Ma guarda che il catenaccio è sinonimo di "partita totalmente difensiva". Che poi sia organizzato o no è un altro paio di maniche...

Anche se comunque penso che con Thiago Motta altro che catenaccio, la partita si sarebbe trasformata nell'impresa di Stamford Bridge.
    Ma proprio no: come ho già detto, l'Inter in 11 ha giocato sempre nella sua metà campo, mentre con il Chelsea ha giocato faccia a faccia con l'avversario. Sono due tipologie di partita completamente diverse...

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Una domanda: Come vi sentite a vedere una partia del genere?

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Una domanda: Come vi sentite a vedere una partia del genere?
    Partita? che partita? ...io non sto vedendo nessuna partita

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Che brutta razza, i tifosi.

Naturalmente non c'è nulla da commentare su quello che si sta svolgendo nel rettangolo verde.

Predefinito

Da Romanista sono contento di vedere la lazie e i suoi umiliate da loro stessi. Una vergogna per il calcio italiano. Anche l'inter si è sentita imbarazzata in campo... che tristezza.

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Bhè, la Lazio non ha più niente da perdere e di sicuro, anche i giocatori stessi, non volevano fare favori alla Roma dopo i fatti del derby. E' una brutta cosa da vedere ma questo è anche il mondo del calcio. Anche tra i dilettanti esiste roba del genere, figuratevi.

donpeppe1990

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Bhè, la Lazio non ha più niente da perdere e di sicuro, anche i giocatori stessi, non volevano fare favori alla Roma dopo i fatti del derby. E' una brutta cosa da vedere ma questo è anche il mondo del calcio. Anche tra i dilettanti esiste roba del genere, figuratevi.
    Ti correggo: anche questo è il calcio in Italia....

Ma la porcata puoi anche farla, ma falla meno evidente, non così vergognosamente. E cmq i tifosi della lazie si sono dimostrati i più schifosi d'italia. Io fossi in voi ripenserei ad un gemellaggio con della feccia del genere....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •