Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
E invece no, addirittura se l'Amburgo passava la Germania conquistava matematicamente il quarto posto.
Si decide tutto a Madrid.
Comunque mi sembra inadeguato definire catenaccio quello che ha fatto l'Inter.
Prima di tutto, quando poteva si proponeva sempre in attacco, pur sempre con pochi uomini.
E soprattutto è una manovra difensiva pensata, altro che catenaccio.
Anche se comunque penso che con Thiago Motta altro che catenaccio, la partita si sarebbe trasformata nell'impresa di Stamford Bridge.
In 11 l'Inter ha attaccato solo una volta, conquistando un calcio d'angolo. Il resto è stato esclusivamente una partita difensiva, sia in 11 che in 10.
Ma guarda che il catenaccio è sinonimo di "partita totalmente difensiva". Che poi sia organizzato o no è un altro paio di maniche...
Ma proprio no: come ho già detto, l'Inter in 11 ha giocato sempre nella sua metà campo, mentre con il Chelsea ha giocato faccia a faccia con l'avversario. Sono due tipologie di partita completamente diverse...
Ti correggo: anche questo è il calcio in Italia....
Ma la porcata puoi anche farla, ma falla meno evidente, non così vergognosamente. E cmq i tifosi della lazie si sono dimostrati i più schifosi d'italia. Io fossi in voi ripenserei ad un gemellaggio con della feccia del genere....