Rat-Man: Buon giorno, è uscito l'Uomo Ragno?
Edicolante: Sì.
Rat-Man: Le ha detto quando torna?
Edicolante: No
Cinzia: Si può sapere cosa stai facendo!
Rat-Man: Rispondo alle domande delle nostre lettrici.
Cinzia: Ti abbiamo cercato tutto il giorno!
Tamara: Oggi era il nostro primo numero di "Yellow"...
Rat-Man: Accidenti me lo sono dimenticato! L'avevo anche segnato su questo cracker, ma verso mezzogiorno mi sudava la lingua e l'ho mangiato...
Cinzia: Perché non ti segni le cose sui foglietti?
Rat-Man: Hanno un saporaccio!
Ren: I... I was nice today. Nice to those insipid little monkeys, answering their stupid letters. My hands... DIRTY! THE DIRT WON'T COME OFF! President... Ha! What a joke. President. President of what? *His* fan club! How they love him! Look at him, lying asleeep. The idol of millions. He's a fool! A silly, little fool. They think he's a god, but he's as mortal as we. How easily I could end the farce... with these hands! These DIRTY hands! AND WITH THESE HANDS I HOLD THE FATE OF MILLIONS! Just one squeeze... then it's over.
Just... one... squeeze... AAAAH! It's happening again! MY BRAIN! MY HOT... STINGING... BRAIN!
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Ultima modifica di jenny56; 02-05-2010 alle 14:19
Desidero condividere con te una geniale intuizione che ho avuto, durante la mia missione qui. Mi è capitato mentre cercavo di classificare la vostra specie. Improvvisamente ho capito che voi non siete dei veri mammiferi: tutti i mammiferi di questo pianeta d'istinto sviluppano un naturale equilibrio con l'ambiente circostante, cosa che voi umani non fate. Vi insediate in una zona e vi moltiplicate, vi moltiplicate finché ogni risorsa naturale non si esaurisce. E l'unico modo in cui sapete sopravvivere è quello di spostarvi in un'altra zona ricca. C'è un altro organismo su questo pianeta che adotta lo stesso comportamento, e sai qual è? Il virus. Gli esseri umani sono un'infezione estesa, un cancro per questo pianeta: siete una piaga. E noi siamo la cura.
Agente Smith
Questa è una perla. Di certo nessuno può dargli torto, nemmeno quel culattone dell'Eletto![]()
Chi menziona spesso i gay vuol dire che ci si sente nel fondo del suo animo, ma non ha il coraggio di dirlo apertamente....e di ammetterlo! Citazione di me medesima!ogni riferimento a persone o COSE è puramente casuale! (anche questa una citazione a caso...)
![]()