Pagina 173 di 225 PrimaPrima ... 73123163171172173174175183223 ... UltimaUltima
Risultati da 1,721 a 1,730 di 2243
    Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Non capisco il perché della tua frase, ma ti spiego quel che intendevo.
    Ci eravamo messi d'accordo sul fatto che uno di noi due dovesse sganciare la nuke. Avevamo pianificato tutto nei minimi dettagli. Alby si barrica in una stanza e piazza claymore ognidove, mentre io difendo l'entrata, in modo che lui possa campererare tranquillamente senza paura che gli arrivasse qualcuno alle spalle (n00b ). Il tutto sarebbe anche andato a buon fine; se non fosse che continuavamo a giocare uno contro l'altro per via del maledetto matchmaking (non eravamo in un gruppo). E cosi è finito nel mio mirino, di conseguenza niente nuke. Alla fine quando ci hanno accoppiato io sono uscito, rendendo vana l'attesa di una mezz'oretta, più o meno.
    appunto per questo non sai giocare nrx ancora peggio dovete essere dei veri soldati e andare avanti da soli! no che usate questi mezzucci da lamer!! IO sono un vero coddaro che anche se non riesco a tirare una carica nucleare vado avanti e faccio mostruose carneficine!

Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    appunto per questo non sai giocare nrx ancora peggio dovete essere dei veri soldati e andare avanti da soli! no che usate questi mezzucci da lamer!! IO sono un vero coddaro che anche se non riesco a tirare una carica nucleare vado avanti e faccio mostruose carneficine!
    Ah bhe, se per te fare gioco di squadra è un metodo da lamer allora.
    E poi sono io quello che non sa giocare a CoD...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    non stavate provando il metodo lamer della nuke?

Senior Member L'avatar di cj altair simpson

Predefinito

laaaaaaaaaaaaameroni non ci si diverte cosi meglio lamerare col thumper;lol:

Senior Member L'avatar di Ryusuke

Predefinito

mi accorgo che quando si gioca con persone senza microfono, diventa tutto più semplice.. è una mia sensazione o è proprio così?

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Io la Nuke non l'ho nemmeno sbloccata tra le ricompense puoi considerarmi un tuo pari . Il gioco di squadra comunque, oltre ad essere il più effettivo (se fatto bene), è anche il più divertente.
    Su Xbox le cose saranno diverse, oppure scherzava.

@Ryusuke. Posso dire d'aver notato la stessa cosa. Sei molto più concentrato e il tutto riesce più facilmente senza un idiota che ti grida in un orecchio.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Io la Nuke non l'ho nemmeno sbloccata tra le ricompense puoi considerarmi un tuo pari . Il gioco di squadra comunque, oltre ad essere il più effettivo (se fatto bene), è anche il più divertente.

Su Xbox le cose saranno diverse, oppure scherzava.

@Ryusuke. Posso dire d'aver notato la stessa cosa. Sei molto più concentrato e il tutto riesce più facilmente senza un idiota che ti grida in un orecchio.
    quel poco di gioco di squadra che ho visto lo si fa. solo in clan pubblica o clan war
    comunque mi accordo con un amico per fare la tecnica lamer del respawn. ditemi voi come e dove l'avete fatta e cosa avevate con voi

Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_

Predefinito

quel poco di gioco di squadra che ho visto lo si fa. solo in clan pubblica o clan war
    comunque mi accordo con un amico per fare la tecnica lamer del respawn. ditemi voi come e dove l'avete fatta e cosa avevate con voi
    Mappa ?
    Ma poi se ti beccano fai una figura di merda ti avviso.
    Comunque io ho incontrato delle persone che quando giocavano mettevano una sirena nelle auricolari, non so forse per rompere le palle..

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Io consiglio Rundown, nascosti dietro ai cespugli, proprio nel angolo, dove non va mai nessuno. Tu metti il silenziatore, lui infiltrazione tattica . Cosi non dovete spostarvi ed evitate ogni rischio di venire beccati. Inoltre mettete entrambi SANGUE FREDDO, è fondamentale.

Predefinito

Mappa ?
    Ma poi se ti beccano fai una figura di merda ti avviso.
    Comunque io ho incontrato delle persone che quando giocavano mettevano una sirena nelle auricolari, non so forse per rompere le palle..
    vai dimmi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •