Puoi vincere quanto vuoi, ma non puoi mettere sotto pressione così i tuoi allenatori. Ancelotti dovrebbero farlo santo.
Puoi vincere quanto vuoi, ma non puoi mettere sotto pressione così i tuoi allenatori. Ancelotti dovrebbero farlo santo.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Zaccheroni, Ancelotti, Leonardo, su quello hai completamente ragione. Mi sono spiegato male, di una persona mi piace dire sia le cose positive sia quelle negative. E su Berlusconi, lasciando stare la politica, come presidente del Milan, oltre ai meriti, ci sono anche diverse colpe.
Povero (si fà per dire)Leo!
Io fossi in Leonardo consiglierei a Berlusconi di andare a fare l'allenatore del milan!
Se fossi un milanista direi:
"caro Berlusconi grazie di tutto,ma adesso, e glielo chiedo con gentilezza,si levi dai c******i!
ps. sapete chi ha scelto Leonardo come allenatore?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Ieri Berlusconi l' ha detto: "dovrei allenare io...". Se Berlusconi lasciasse il Milan, mi dici chi sarebbe il nuovo padrone? In questo momento, non c' é nessuno(di affidabile) disposto a comprare il Milan, é un costo, e un impegno enorme. Leonardo l' ha voluto Berlusconi, Galliani avrebbe preferito continuare con Ancelotti. Leonardo fu scelto da Berlusconi, per sentirsi dare del genio per l' inuizione se poi avesse avuto successo , così come avvenne con Sacchi e Capello.
Eh beh, allora che dobbiamo fare? Continuare a giocare campionati sempre con gli stessi giocatori e senza più comprare nessuno?
Io penso che Berlusconi se ne debba andare al più presto, sennò rischiamo davvero di capitolare nei prossimi anni. Quest'anno ci è andata bene, grazie ad un allenatore emergente che è stato capace di creare un gruppo e ha ottenuto a sprazzi anche un ottimo gioco e continuità di risultati. Levando Leonardo, davvero non saprei chi potrebbe sostituirlo degnamente e soprattutto quale allenatore ha intenzione di andare al Milan conoscendo questa situazione ambientale e societaria.
Le percentuali(dalla Gazzetta) del prossimo allenatore: 70% Filippo Galli, 10% Allegri, 10% Lippi, 10% altro. Il budget per il mercato sarà di 30 milioni. Sul resto hai ragione, avevo scritto qualcosa di simile giorni fa, però il fatto é che nessuno si fa avanti per comprare il Milan.
Negli ultimi anni, di meriti Berlusconi direi che non ne ha praticamente nessuno. Il Milan ha bisogno di una vera e propria rifondazione, che si poteva rimandare in passato ma non adesso, basti vedere quanti calciatori sono vecchi e in scadenza di contratto. Rifondazione che non arriverà neppure per la prossima stagione, credo. Tempo fa sentii Galliani che addirittura diceva di aspettare il 2012, cioè quando sembra che la UEFA metterà nero su bianco qualche provvedimento che non permetta che ci siano squadre che spendono il doppio o più di quanto guadagnano, tipo l'Inter e le inglesi.
Poi in questo momento, con la crisi finanziaria che c'è, trovare un imprenditore serio che si prenda il Milan è qualcosa di semplicemente impensabile. Per non parlare del fatto che in questo momento il Milan è quasi solo un capriccio di Silvio, i suoi figli non sono interessati al Milan.
Togliere Leonardo sembra una follia anche a me. In Champions non ha fatto granchè, e anche il campionato è stato ottimo solo a sprazzi (anche se in quegli sprazzi si è visto un ottimo calcio), ma la situazione attuale è così drammatica che esonerarlo sarebbe solo controproducente. Oltretutto è solo la sua prima stagione da allenatore, non è detto che non migliori l'anno prossimo.
Sono d' accordo su tutto, dicevo soltanto che vanno considerati anche i suoi meriti passati, per il resto penso che dovrebbero puntare sui ragazzi della Primavera, alcuni bravi ci sono, dato che di soldi per il mercato ce ne saranno ben pochi a disposizione. La rifondazione? Come hai detto te, non ci sarà nemmeno l' anno prossimo, per capirlo basta sapere che stanno pensando di rinnovare a Favalli...
Penso, e mi dispiace anche, che il Milan non tornerà a competere su certi livelli non prima di qualche anno. Molti giocatori sono alla fine della loro carriera, non ci sono fondi per acquisti nel futuro prossimo e per coltivare i giovani ci vuole tempo. La colpa è anche di Berlusconi e dell'uso scriteriato delle finanze avutosi in questi anni.
Ho appena sentito lo sfogo di Leonardo di oggi pomeriggio: mi dispiace per lui, oltre ad essere una brava persona, é un' ottimo allenatore, ha fatto diversi errori, ma nessuno é perfetto, era la sua prima stagione da allenatore e questo Milan( Leonardo e la squadra) ha fatto davvero il massimo.