Pagina 207 di 260 PrimaPrima ... 107157197205206207208209217257 ... UltimaUltima
Risultati da 2,061 a 2,070 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Andrea agnelli nuovo presidente, blanc amministratore delegato, si puntano marotta come direttore generale e benitez allenatore. Andasse così direi che non sarebbe male, ma la strada è lunga
    Sarebbe perfetto.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Sarebbe sicuramente una base ottimale per fondare un nuovo ciclo. Quanto meno un organico con ognuno al suo posto.

Senior Member

Predefinito

É ufficiale: Andrea Agnelli sarà il nuovo presidente della Juventus, verrà nominato domani. A dire il vero, ho qualche timore, é amico di Giraudo, spero di non vedere una "restaurazione".

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Moggi, illo tempore, disse che ci sarebbe stata qualche possibilità di un suo ritorno solo e soltanto se fosse tornato Agnelli alla presidenza.
    Ultima modifica di Lorenzo GOV; 28-04-2010 alle 19:46

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Moggi, illo tempore, disse che ci sarebbe stata qualche possibilità di un suo ritorno solo e soltanto se fosse tronato Agnelli alla presidenza.
    Tornerà pure Nedved, come responsabile del settore giovanile e come "consigliere" di Andrea Agnelli.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    É ufficiale: Andrea Agnelli sarà il nuovo presidente della Juventus, verrà nominato domani. A dire il vero, ho qualche timore, é amico di Giraudo, spero di non vedere una "restaurazione".
    E' amico anche di Moggi...e di Capello...interessante...

Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Andrea agnelli nuovo presidente, blanc amministratore delegato, si puntano marotta come direttore generale e benitez allenatore. Andasse così direi che non sarebbe male, ma la strada è lunga
    Marotta comunque non fa il direttore generale alla Moggi, è più un amministratore delegato, uomo da scrivania insomma. Ad essere sinceri ne capisce più di calcio Bettega che Marotta. Io sarei più per un Leonardi del Parma o un Perinetti del Bari come DS da affiancare ad un eventuale Marotta o Blanc stesso come AD.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 28-04-2010 alle 21:03
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    E' amico anche di Moggi...e di Capello...interessante...

Marotta comunque non fa il direttore generale alla Moggi, è più un amministratore delegato, uomo da scrivania insomma. Ad essere sinceri ne capisce più di calcio Bettega che Marotta. Io sarei più per un Leonardi del Parma o un Perinetti del Bari come DS da affiancare ad un eventuale Marotta o Blanc stesso come AD.
    Sul discorso Bettega-Marotta sono anche d' accordo. Mentre su Agnelli, dicevo amico di Giraudo perché li avevano visti a cena qualche tempo fa, Agnelli mi sembra più legato a Giraudo che a Moggi. Detto questo, da tifoso bianconero da più di 11 anni, spero che quel "interessante" fosse sarcastico.

Predefinito

Sul discorso Bettega-Marotta sono anche d' accordo. Mentre su Agnelli, dicevo amico di Giraudo perché li avevano visti a cena qualche tempo fa, Agnelli mi sembra più legato a Giraudo che a Moggi. Detto questo, da tifoso bianconero da più di 11 anni, spero che quel "interessante" fosse sarcastico.
    Non era sarcastico. E io sono bianconero da quando ho 6 anni, che centra hihi?

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Non era sarcastico. E io sono bianconero da quando ho 6 anni, che centra hihi?
    Per non essere scambiato per interista, dato che di scudetti me ne "sento" 27 e se tornassero Moggi e/o Giraudo smetterei di tifare Juventus.

Predefinito

Per non essere scambiato per interista, dato che di scudetti me ne "sento" 27 e se tornassero Moggi e/o Giraudo smetterei di tifare Juventus.
    Direi che sono in corso delle cose inequivocabili a riguardo delle quali però è meglio aspettarne la fine prima di sentenziare con sicurezza come hai fatto te (poi libero di farlo, ci mancherebbe) e discuterne nel forum. Vedremo...
    Ultima modifica di H Sakuragi; 29-04-2010 alle 00:45

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •