Tutto quello che volete, l'Inter passa grazie ad un 3-1 irregolare all'andata e grazie ad un gol regolare (il 2-0) annullato negli ultimi minuti.
Vero però c'è anche da dire che alla fine se l'è meritata. Il Barça ha tirato pochissimo, e solo due volte pericolosamente. L'Inter non ha mai tirato è vero, però è questa la partita che doveva fare.
Mourinho è un buffone, bravissimo ma buffone.
Ora dico solo una cosa, se l'Inter come credo dovesse vincere la Champion's i milanisti dovranno nascondersi dopo tutto quello che hanno detto nel 2007! lol
Ultima modifica di H Sakuragi; 28-04-2010 alle 22:57
A parte Samvise, l' espulsione di Motta con quell' orrenda scenata di Busquets, e il fuorigioco al decimo minuto fischiato a Milito all' andata, ve li dimenticate?
La manata ce la da e se non è da rosso è almeno da giallo, dunque comunque fuori.
E per il gioco che stavate facendo sin dall'inizio (anzi, per certi versi il rosso ha quasi avvantaggiato), quell'episodio non è stato così determinante come l'annullare il gol qualificazione al 90' minuto.
Qui siamo in Italia e ste cose vengono punite se le fa bellini o lunardini, mentre se le fanno altri non vengono punite. Domenica sera stessa situazione con Totti protagonista il giallo c'è stato e non mi sembra che nessuno si sia scandalizzato. Quindi dico rosso diretto eccessivo, doppio giallo più che giusto. Thiago Motta non dovrebbe finire una partita. Il fuorigioco di Milito non c'era, ma era lontano dalla porta, e cmq è stato ben ripagato con il gol in fuorigioco.
Cmq di vergognoso in questa partita ci sono stati i telecronisti sia della Rai che di Mediaset Premium, senza pudore, quasi quasi mettevo Scarpini che era meno fazioso, e ho detto tutto.