Pagina 117 di 174 PrimaPrima ... 1767107115116117118119127167 ... UltimaUltima
Risultati da 1,161 a 1,170 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Tutto quello che volete, l'Inter passa grazie ad un 3-1 irregolare all'andata e grazie ad un gol regolare (il 2-0) annullato negli ultimi minuti.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Tutto quello che volete, l'Inter passa grazie ad un 3-1 irregolare all'andata e grazie ad un gol regolare (il 2-0) annullato negli ultimi minuti.
    L'Inter ha fatto semplicemente quello che doveva fare ma ragazzi: CHE CULO con gli errori arbitrali.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Vero però c'è anche da dire che alla fine se l'è meritata. Il Barça ha tirato pochissimo, e solo due volte pericolosamente. L'Inter non ha mai tirato è vero, però è questa la partita che doveva fare.
    Mourinho è un buffone, bravissimo ma buffone.
    Ora dico solo una cosa, se l'Inter come credo dovesse vincere la Champion's i milanisti dovranno nascondersi dopo tutto quello che hanno detto nel 2007! lol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Vero però c'è anche da dire che alla fine se l'è meritata. Il Barça ha tirato pochissimo, e solo due volte pericolosamente. L'Inter non ha mai tirato è vero, però è questa la partita che doveva fare.
    Mourinho è un buffone, bravissimo ma buffone.
    Ora dico solo una cosa, se l'Inter come credo dovesse vincere la Champion's i milanisti dovranno nascondersi dopo tutto quello che hanno detto nel 2007! lol
    Ha giocato col catenaccio e ha avuto ragione lui. In tv parlano di vittoria tattica, sarà...
    Ultima modifica di H Sakuragi; 28-04-2010 alle 22:57

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    In 10 non è mai facile, ma l'inter, specie nel finale, si è fatta semplicemente assediare. Sorvoliamo poi sul fatto che il secondo gol del barcellona era assolutamente regolare. L'inter merita l'andata, ma, dopo questo ritorno, non posso dire che sia totalmente degna della finale.

Vi ricordo che l'espulsione di Thiago Motta non c'era
    And, please, rosik to another place.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member

Predefinito

A parte Samvise, l' espulsione di Motta con quell' orrenda scenata di Busquets, e il fuorigioco al decimo minuto fischiato a Milito all' andata, ve li dimenticate?

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    La manata ce la da e se non è da rosso è almeno da giallo, dunque comunque fuori.
    E per il gioco che stavate facendo sin dall'inizio (anzi, per certi versi il rosso ha quasi avvantaggiato), quell'episodio non è stato così determinante come l'annullare il gol qualificazione al 90' minuto.

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Già, la mano era attaccata al busto.
    Per la manata in faccia però c'era puzza di finta, ma posso sbagliarmi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Era in vantaggio, la palla l'aveva presa, che bisogno c'era di alzare il braccio? Non è stato punito il danno, poco, ma il gesto.

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Qui siamo in Italia e ste cose vengono punite se le fa bellini o lunardini, mentre se le fanno altri non vengono punite. Domenica sera stessa situazione con Totti protagonista il giallo c'è stato e non mi sembra che nessuno si sia scandalizzato. Quindi dico rosso diretto eccessivo, doppio giallo più che giusto. Thiago Motta non dovrebbe finire una partita. Il fuorigioco di Milito non c'era, ma era lontano dalla porta, e cmq è stato ben ripagato con il gol in fuorigioco.
    Cmq di vergognoso in questa partita ci sono stati i telecronisti sia della Rai che di Mediaset Premium, senza pudore, quasi quasi mettevo Scarpini che era meno fazioso, e ho detto tutto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •