Non volevo dire "ce la faranno di sicuro", solo che, un crollo psicologico, con un motivatore come Mourinho, mi pare più difficile rispetto ai tempi di Mancini. Anche se, a dire il vero, l' Inter sembra essere una bomba pronta ad esplodere, viste le tensioni di questi mesi.
Sarà come dici te, ma io questa bomba pronta ad esplodere non la vedo proprio. Caso Balotelli gestito alla grande in tutti i suoi atti dalla dirigenza e dallo staff tecnico. Caso Calciopoli in casa Inter sono tutti freschi e spensierati (o almeno lo fanno sembrare). L'Inter ha avuto un calo in campionato che però ha permesso alla squadra di prepararsi al meglio per l'europa, con ottimi risultati. Staremo a vedere!
Nel senso che Mourinho é quasi sempre arrabbiato, con Balotelli, hanno litigato, oltre a Materazzi, anche Chivu, Milito, e sono volate scarpe. Detto questo, é anche vero che molte altre squadre, a tutta questa pressione, non avrebbero retto, come invece l' Inter sta facendo.
Attenta Inter,anche se si và in finale non è detto che si vince,basta ricordare la Juve con l'Amburgo!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Io penso che Balotelli sia un bravo ragazzo, dopotutto, e odio l' ipocrisia che c' é su di lui( non mi riferisco a te). Nel senso che certamente ha fatto molti errori, ma non é che gli altri giocatori dell' Inter siano tutti degli ultrà: penso a Eto' o(simpatico, ma prende 10 milioni l' anno, non gioca gratis), Pandev, Samuel, Lucio, Maicon. Ma potrei dirne anche della Juve, del Milan e di qualunque altra squadra.