- "Dottore mi aiuti, ho 60 secondi di vita" "Ok, aspetti un minuto"
- Morto Giovanni Muciaccia. Ha avuto un attacco d'arte
- E' morto uno zoppo. Peccato, era un tipo in gamba
- "Pronto, centralino?" "No mi dispiace siamo già in troppi"
- Chi vuole intendere intenda, gli altri in camper
- La mamma chiede: "Pierino l'hai mangiata tu la torta?" e Pierino risponde: "No". E invece era stato lui!
- Cosa dice un pesce fuori dall'acqua? "Mi sento proprio come un pesce fuor d'acqua".
- Mi mancano 1 milione di euro per essere milionario
- "Papà, alla porta c'è un uomo con i baffi" "Digli che ce li ho già!"
- "Dottore sono preoccupato: sento delle voci e non vedo nessuno!" "Ah, e quando le succede?" "Quando parlo al telefono"
- Un cacciatore vede un'orso andare in bicicletta. Allora gli dice: "Ma tu sei un orso, non sai andare in bicicletta" e l'orso: "Già è vero". Così cade e muore
- Un serpente entra in un supermercato e si alza in piedi. Poi dice "càzzo io non ce li ho i piedi!" e muore
- Un fiore dice ad un altro "Ciao". L'altro risponde "ma guarda che noi non parliamo"
- Un uomo sovrappeso si ferma davanti ad una scuola. Una donna lo vede e gli chiede: "Aspetta un bambino?" E lui: "No, sono così di costituzione"
- Il prof. di Diritto mi ha guardato storto
- "Ti si è appisolato il didietro" "Come lo sai?" "Perchè sta russando"
- Totti all'esame della Cepu: "Totti, come si chiama di nome il famoso Volta?" "Boh...Giontra?"
- Un cespuglio dice ad un pino: "scusa pino..." "Tanto per cominciare, io per i bambini sono il Signor Giuseppe..."
- Cosa fanno 2 squali durante una gara? Vengono squalificati
- Cosa fa una mucca con un fucile? Vaccaccia
- "Ciao bella bimba, come ti chiami?" "UGO"
- Qual'è il contrario di melodia? Povia
- In spiaggia un bagnante sta affogando, così dice al bagnino: "Mi butti una ciambella". E il bagnino: "mi spiace ma a quest'ora le pasticcerie sono chiuse"