Pagina 110 di 174 PrimaPrima ... 1060100108109110111112120160 ... UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Se si vince con la Lazio lo scudetto ormai è vinto. Con il chievo salvo sarà una passaggiata mentre il Siena lo affronteremo già retrocesso, impossibile che si salvi a questo punto.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Poi spero che i laziali non facciano la partita della vita, visto anche il "gemellaggio" fra le tifoserie e il pericolo che la Roma vinca lo scudetto.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Non credo infatti. Ma non credo neanche che si spostino per farci segnare, il 5 maggio insegna. Bisognerà anche impegnarsi ovviamente e la partita di mercoledì inciderà parecchio anche psicologicamente.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Predefinito

Il 5 Maggio era colpa di Gresko e di quell'altro suo connazionale che si vendettero.
    Io spero nello slama Coppa Italia-Scudetto-Champions
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Il 5 Maggio era colpa di Gresko e di quell'altro suo connazionale che si vendettero.
    Io spero nello slama Coppa Italia-Scudetto-Champions
    Poborsky (che non è connazionale di Gresko essendo ceco, mentre Gresko è slovacco) fece il suo dovere. Giocare in maniera onesta senza regalare la vittoria agli avversari.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Poborsky (che non è connazionale di Gresko essendo ceco, mentre Gresko è slovacco) fece il suo dovere. Giocare in maniera onesta senza regalare la vittoria agli avversari.
    Quasi. Non ha giocato in maniera onesta e si è venduto infatti la lazio lo ha mandato via.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Poborsky era un giocatore della Lazio... e si è battuto per far vincere la Lazio. Quindi non vedo dov'è il problema. Ce ne fossero di più come lui che nonostante non abbiano obiettivi da raggiungere non regalano nulla. Avrebbe dovuto far vincere apposta l'Inter? A quel punto sarebbe stato onesto?
    Ultima modifica di michele longobardi; 26-04-2010 alle 17:35

Moderator

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Quasi. Non ha giocato in maniera onesta e si è venduto infatti la lazio lo ha mandato via.
    In pratica si è venduto perchè ha giocato a favore della Lazio.
    E giocava nella Lazio.
    Minkia un ragionamento che non fa una piega.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Predefinito

E ha segnato anche una doppietta

Predefinito

La lazio, visto che non aveva nulla da perderci ne da guadagnare, aveva reputato meglio che lo scudetto andasse all'inter invece che alla juve e che la roma arrivasse seconda.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •