Con una difesa terribilmente bucabile, anche! C'è da dire che il Bayern, tralasciando i vari errori arbitrari, ha avuto una dose incredibile di fortuna (ma tanta tanta) e si affida molto spesso ai tiri da fuori con i suoi cecchini Robben e Ribery. Però è una squadra che non molla mai e molte partite le ha vinte proprio sulla linea del traguardo!
Ribery se prima non l'arrestano a quanto pare sarà squalificato per la finale.
Comunque penso che per sabato Mourinho un po' di turn over lo farà. Nonostante tutto infatti pare che giocherà anche Balotelli dall'inizio. Mossa giusta visto che al camp nou ci sarà da correre ancora parecchio e dato che non abbiamo giocatori giovanissimi è bene che riposino un po'. E poi con la rosa che abbiamo non è detto che non vinciamo lo scudetto anche con le riserve.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Io personalmente non credo piu' molto in questo campionato, ma anche se ci credessi lo sacrificherei piu' che volentieri per una Champions. e poi c'e' da dire che mettere una squadra di "riserve" all'Inter, significa disporre di una formazione, sulla carta, migliore di quella dell'Atalanta. Toldo-Cordoba-Materazzi-Chivu-Mariga-Muntari-Stankovic-Quaresma-Balotelli e qualche innesto. E' una formazione che a Bergamo si sognano.
Una finale di Champions non puo' essere una passeggiata. E' logico che chi ci arriva ha le sue carte da giocare. Ma delle grandi favorite e' rimasto solo il Barca. Il Bayern non ha la caratura delle big che hanno abbandonato il torneo. Poi e' logico che nel calcio si puo' perdere anche contro il Siena, ma chiunque esca vincitore dal Camp Nou sara' di sicuro il grande favorito dal pronostico.
CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Intanto Inter-Atalanta 3-1. Nonostante l'inizio, bella prova per i nerazzurri che portano a casa un risultato molto importante per il campionato e anche per Barcellona. Speriamo a questo punto in una non vittoria dei romanisti perchè dopo la Samp hanno un calendario abbastanza semplice.
Speriamo anche in un recupero di Sneijder che si è fermato all'intervallo per un problema muscolare. Al Camp Nou la sua presenza sarà fondamentale.
In virtù della vittoria della Samp 2 a 1 sulla Roma, l' Inter riconquista la testa del campionato, con mia somma gioia.![]()
E ora speriamo nella bastardaggine dei laziali.![]()
Causa viaggio Madrid, non ho visto nessuna delle partite suddette: resta il fatto che ,da quanto ho capito, l'Inter ha fatto l'unica partita che poteva fare: come avevo già detto, pressing e contropiede.
Il risultato per il Barca è recuperabile, e perchè restano più forti, e perchè hanno fatto un gol in trasferta, e perchè giocano al Camp Nou.
Stasera l'Inter passa di nuovo avanti, e si conferma di nuovo come la probabile candidata allo Scudetto, come io pensavo.
Ma rimane un 5 Maggio.![]()