Pagina 32 di 45 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 442

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Ma la facilità dei combattimenti e delle sezioni platform lo rendono noioso?
    La risposta è abbastanza soggettiva.
    Prima di tutto le sezioni platform, per quanto facili, rimangono divertenti.
    Quelle dei combattimenti non inficiano molto sul gioco.
    Personalmente è molto meglio cercare di non farsi vedere, cercare lo stealth, fare uccisioni programmate senza cercare la rissa.
    In questo modo il gioco diventa più coinvolgente.

Killing Spree L'avatar di Iappo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Infatti non si può.
    Mi sembrava infatti di ricordare che fosse così anche nel primo :\

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Mi sembrava infatti di ricordare che fosse così anche nel primo :\
    si però il primo qualche grattacapo te lo creava ora mi sembrava un pò tosto un combattimento di una missione che trovi a metà gioco dove devi ammazzare dieci uomini in armatura pesante. Ho messo l'arma normale, e me le suonavano.. Poi ho cambiato per sbaglio in arma nascosta (la lama retrattile) e li ho ammazzati tutti in un secondo... mah...

Predefinito

cavolo se però il gameplay lo han variegato.. poi la facenda dei glifi è intrigante ai massimi livelli...

GianLorenzo22

Predefinito

Io nn capisco.Se tutti dicono che assasin creed II è migliore di AC1,dovrebbe avere un voto più alto,ma il 1°ha voti più alti.U una rivista ha 91 e dicono che è migliore del primo,AC1 sulla stessa rivista ha 93.Come fanno a dire che è migliore...IO cmq nn l'ho provato...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GianLorenzo22 Visualizza Messaggio
    Io nn capisco.Se tutti dicono che assasin creed II è migliore di AC1,dovrebbe avere un voto più alto,ma il 1°ha voti più alti.U una rivista ha 91 e dicono che è migliore del primo,AC1 sulla stessa rivista ha 93.Come fanno a dire che è migliore...IO cmq nn l'ho provato...
    Scusa se un gioco di venti anni a suo tempo prese come voto 10,un gioco di oggi,migliore quanto deve prendere?
    15?
    Ultima modifica di greatfede; 03-05-2010 alle 14:16
    greatfede

Junior Member

Predefinito

bellissimo come il primo non mi ha deluso........anche se il finale è un po una stronzata..........lascia comunque intuire che ci sarà un tre....

Predefinito

che ci sarà un tre è scontato... a me sinceramente comunque tutta la parte di venezia mi stà facendo sbavare. è tecnicamente eccelsa. Un assetto tecnico spaventoso... e brava ubisoft. per di più non avrei mai pensato di dirlo riguardo ad un gioco classicamente incolore come assassin creed, ma certi personaggi hanno carisma da vendere caspita...

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Le città sono alcune delle migliori della generazione.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    che ci sarà un tre è scontato... a me sinceramente comunque tutta la parte di venezia mi stà facendo sbavare. è tecnicamente eccelsa. Un assetto tecnico spaventoso... e brava ubisoft. per di più non avrei mai pensato di dirlo riguardo ad un gioco classicamente incolore come assassin creed, ma certi personaggi hanno carisma da vendere caspita...
    Verissimo.
    Hai notato a Venezia il tipo che devi liberare da una prigione? Grosso, capelli corti neri... Quello fa troppo ridere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •