ma sono l'unico a pensare che la chiave inglese, unita ai giusti tonici, sia l'arma più forte del creato?
Io la chiave inglese mi sono ritrovato ad usarla solo quando mi sono ritrovato senza munizioni nella zona del mercato, poi ho preso quel tonico che congela dopo che colpisci un nemico e mi ha rotto e non la ho più usata
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Io la chiave inglese mi sono ritrovato ad usarla solo quando mi sono ritrovato senza munizioni nella zona del mercato, poi ho preso quel tonico che congela dopo che colpisci un nemico e mi ha rotto e non la ho più usata
Ti dirò, è l'arma più sottovalutata del gioco, è un aiuto preziosissimo, in realtà
Ma non importa che arma usi, il fatto è che la chiave inglese è veramente forte
tonico per congelare, quello della velocità, quello della scarica quando ti attaccano e quelli che rubi vite quando colpisci corpo a corpo. Cosi diventi praticamente invincibile.
ma giocare solo con la chiave inglese ti priva del divertimento di usare anche le altre armi e di usare altre tattiche. sempre se ci sia qualche divertimento a usare le altre armi
ma giocare solo con la chiave inglese ti priva del divertimento di usare anche le altre armi e di usare altre tattiche. sempre se ci sia qualche divertimento a usare le altre armi
Purtroppo è il solito problema che io accuso nei giochi bilanciati male. Non devo provare le altre armi per curiosità, ma perchè servono davvero ai fini del gioco. Capisci che intendo?
viper, per la puntata 11 dacci la lista delle track che ci sono alcune song che mi piacciono se vi può interessare la voce di loal è molto possente, da vero macho
viper, per la puntata 11 dacci la lista delle track che ci sono alcune song che mi piacciono se vi può interessare la voce di loal è molto possente, da vero macho
E' già la terza volta che lo ripeti, devo cominciare a preoccuparmi?