Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 133

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ma sono l'unico a pensare che la chiave inglese, unita ai giusti tonici, sia l'arma più forte del creato?
    Verissimo, con i giusti tonici riesci ad uccidere un Big Daddy in 3 colpi.
    Poi il problema è arrivarci, così vicino al Big Daddy

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ma sono l'unico a pensare che la chiave inglese, unita ai giusti tonici, sia l'arma più forte del creato?
    Io la chiave inglese mi sono ritrovato ad usarla solo quando mi sono ritrovato senza munizioni nella zona del mercato, poi ho preso quel tonico che congela dopo che colpisci un nemico e mi ha rotto e non la ho più usata
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Io la chiave inglese mi sono ritrovato ad usarla solo quando mi sono ritrovato senza munizioni nella zona del mercato, poi ho preso quel tonico che congela dopo che colpisci un nemico e mi ha rotto e non la ho più usata
    Ti dirò, è l'arma più sottovalutata del gioco, è un aiuto preziosissimo, in realtà

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
    Ti dirò, è l'arma più sottovalutata del gioco, è un aiuto preziosissimo, in realtà
    Un giorno mi armo di voglia e lo ri-inizio cercando di fare più parti possibili con la chiave inglese e cercando di morire il meno possibile.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Un giorno mi armo di voglia e lo ri-inizio cercando di fare più parti possibili con la chiave inglese e cercando di morire il meno possibile.
    Ma non importa che arma usi, il fatto è che la chiave inglese è veramente forte

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
    Ma non importa che arma usi, il fatto è che la chiave inglese è veramente forte
    tonico per congelare, quello della velocità, quello della scarica quando ti attaccano e quelli che rubi vite quando colpisci corpo a corpo. Cosi diventi praticamente invincibile.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Senior Member L'avatar di Ryusuke

Predefinito

ma giocare solo con la chiave inglese ti priva del divertimento di usare anche le altre armi e di usare altre tattiche. sempre se ci sia qualche divertimento a usare le altre armi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    ma giocare solo con la chiave inglese ti priva del divertimento di usare anche le altre armi e di usare altre tattiche. sempre se ci sia qualche divertimento a usare le altre armi
    Purtroppo è il solito problema che io accuso nei giochi bilanciati male. Non devo provare le altre armi per curiosità, ma perchè servono davvero ai fini del gioco. Capisci che intendo?

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

viper, per la puntata 11 dacci la lista delle track che ci sono alcune song che mi piacciono se vi può interessare la voce di loal è molto possente, da vero macho

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    viper, per la puntata 11 dacci la lista delle track che ci sono alcune song che mi piacciono se vi può interessare la voce di loal è molto possente, da vero macho
    E' già la terza volta che lo ripeti, devo cominciare a preoccuparmi?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •