Pagina 54 di 185 PrimaPrima ... 444525354555664104154 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 1849
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

Oddio mio Andrew, lasciamo perdere va, ci tengo al mio fegato.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Oddio mio Andrew, lasciamo perdere va, ci tengo al mio fegato.
    infatti se ci soffri così tanto è meglio oddio ma che irascibilità!

Predefinito

Vero però, C1cc10, stay beef

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Mercenaries 2 migliore di L4D? LOLPOWAROTFL!

Ma che si fuma la gente? sono solo le 2.

Comunque parlando di cose serie, sono titoli di genere diverso quindi è logico che la grafica sia "distribuita" in modo differente, io francamente tutta questa magnificenza in M2 non l'ho vista, i volti del Source molte volte li trovo irraggiungibili, L4D2 non fa eccezione, così come gli effetti di luce e come la completezza degli scenari.

Tutta roba che M2 con le sue esplosioni pompate, la distruzione degli edifici in real time, non ha.

Dovessi dare un voto li metterei in una situazione di pareggio, primo perchè non si possono confrontare in maniera decente, secondo perchè ogniuno stravince in un campo rispetto ad un altro.

Già per il fatto comunque che il Source venga confrontato con un gioco di 2 anni fa lo fa rullare potentemente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio

Comunque parlando di cose serie, sono titoli di genere diverso quindi è logico che la grafica sia "distribuita" in modo differente, io francamente tutta questa magnificenza in M2 non l'ho vista, i volti del Source molte volte li trovo irraggiungibili, L4D2 non fa eccezione, così come gli effetti di luce e come la completezza degli scenari.

Tutta roba che M2 con le sue esplosioni pompate, la distruzione degli edifici in real time, non ha.

Dovessi dare un voto li metterei in una situazione di pareggio, primo perchè non si possono confrontare in maniera decente, secondo perchè ogniuno stravince in un campo rispetto ad un altro.

Già per il fatto comunque che il Source venga confrontato con un gioco di 2 anni fa lo fa rullare potentemente
    Commento intelligentissimo, eh.
    Si parlava della grafica.
    Ma vabbeh, capite quello che volete capire

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
    Commento intelligentissimo, eh.
    Si parlava della grafica.
    Ma vabbeh, capite quello che volete capire
    E io di che ho parlato scimmia babbea?

Predefinito

E io di che ho parlato scimmia babbea?
    Di tutto, brutto stupratore algerino
    Il ASDROTFLLOLOSUPERMEGAPOWAAAAHHHHH te lo potevi risparmiare

Predefinito

eh vabbeh, tecnicamente parlando non è che mercenaries stravinca tanto.. Ha delle esplosioni stupende, questo si, ma non è la grafica la cosa che mi piace. Ma il divertimento. A me comunque il source (parlo della sua performance nel primo) non mi colpisce per niente. Se non nel rapporto prestazioni<===>macchina su cui gira. Un pò come i giochi blizzard insomma. Non rientrerà nei miei gusti, che vi posso dire.. Poi sul gioco non mi pronuncio. E' il classico gioco che inizia a divertirti seriamente quando sei bravo, io non lo sono, e quindi se avrò tempo più in la tutto il resto lo commenterò dopo che gli avrò dedicato l' attenzione che merita.

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
    Vero però, C1cc10, stay beef
    Stai manzo lo vai a dire a qualcun'altro (non nel senso del nostro simpatico amico). Che poi cosa centri tu in questo alterco fra me e Andrew ancora lo devo capire.

Denoto che con alcune persone faccio davvero fatica a parlarci, ma non perchè sono in disaccordo con loro...proprio sento incomunicabilità. Me ne farò una ragione
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Stai manzo lo vai a dire a qualcun'altro (non nel senso del nostro simpatico amico). Che poi cosa centri tu in questo alterco fra me e Andrew ancora lo devo capire.

Denoto che con alcune persone faccio davvero fatica a parlarci, ma non perchè sono in disaccordo con loro...proprio sento incomunicabilità. Me ne farò una ragione
    con me? mah... vabbè.... me ne farò una ragione..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •