Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
uhm dipende. parlare di grafica in generale è un pò difficile in questo caso. Mercenaries 2 tocca in certi casi picchi di eccellenza, che di rado ho visto, e al contempo ha delle pecche. Ad esempio le esplosioni di grosse dimensioni sono divertentissime, a livelli osceni. Le bombe di grosse dimensioni ti fanno socchiudere gli occhi. O quando lo scenario si illumina per un serbatoio in fiamme, crea davvero belle sensazioni. Ha anche delle pecche senza dubbio. Stà di fatto che ogni persona che spingo a provarlo (ci metto 3 anni a convincerla) dopo mi ringrazia calorosamente. Guardate il nostro altheizzo, per farglielo provare ho dovuto sputare sangue. Non so cosa abbia di speciale, ma il gioco in se meritava di più, ed è stato ingiustamente spezzetato dalla critica. Tutte le sfide che pone sono divertentissime, e io lo metto senza problemi al di sopra di giochi ben più blasonati.
L4d, non ho provato il 2 quindi su questo non posso dire niente. Però dire che ha una bella grafica per me è una bestemmia... Ha mille e mille altre qualità, ma la grafica no...