Pagina 31 di 45 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 442
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

ciao ragazzi, ho preso assassin 2 al gamestop, non c' è che dire, davvero una ricostruzione stupenda, grafica mozzafiato. Le scelte cromatiche delle varie città sono stupende, ma ragazzi non trovate che questo gioco sia assolutamente semplicissimo? le guardie e i nemici muoiono tanto facilmente che mi passa anche la voglia di comprare armi o imparare combinazioni e tattiche... poi mentre nel primo potevi giustamente usare la lama nascosta solo all'inizio sui nemici, ora prima di iniziare la rissa vera e propria ne ammazzo 3 quarti.. poi scappare dalle guardie è assurdamente semplice, Per di più quando ti rompi basta afferrarle e sgozzarle premendo x.. è assurdo, è di una semplicità disarmante.. e certo i pezzetti platform non aiutano.. ti mostran il percorso all'inizio, e tu non devi fare altro che puntare avanti in modalità corsa acrobatica. Per  la storia e il lato tecnico nulla da dire.. ma renderlo un pò più professionale. è troppo semplice... Poi come mai dite tutorial carente? a quanto ho capito il tutorial dura fino alle prime fasi dell'arrivo a monteriggioni.. altro che carente.. non ne potevo più :asd:
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 25-04-2010 alle 01:25

Predefinito

Esattamente Andrew.
    E' un gioco molto semplice.
    Neanche verso la fine, con nemici diversi, riesce a farsi "rispettare".
    La maggior parte delle volte che morivo era perchè mi lanciavo da un'altezza troppo alta.

Comunque condordo: ricostruzione superba.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Esattamente Andrew.
    E' un gioco molto semplice.
    Neanche verso la fine, con nemici diversi, riesce a farsi "rispettare".
    La maggior parte delle volte che morivo era perchè mi lanciavo da un'altezza troppo alta.

Comunque condordo: ricostruzione superba.
    e neanche tanto, devi cadere proprio da 500 mt. sennò ti leva solo un pochino di vita troppo troppo facile.. Vabbè mi giro le città del rinascimento che meritano!

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Ma l'ia deficiente e i combattimenti sbilanciati sono molto grazi come difetti?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    grazi?

Predefinito

Gravi
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Dipende. Se cerchi una sfida da hardcore gamer sì.
    Altrimenti il gioco rimane comunque godibilissimo.

Killing Spree L'avatar di Iappo

Predefinito

Ma pure alla difficoltà più alta rimane troppo semplice (sempre ammesso che si possa scegliere la difficoltà )?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Ma pure alla difficoltà più alta rimane troppo semplice (sempre ammesso che si possa scegliere la difficoltà )?
    Infatti non si può.

Predefinito

Ma la facilità dei combattimenti e delle sezioni platform lo rendono noioso?
    Lastfm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •