Pagina 50 di 185 PrimaPrima ... 40484950515260100150 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 1849
    Junior Member

Predefinito

Quanto costa su STEAM?
    Qualche volenteroso per darmi maggiori info sul Gameplay e magari su alcune peculiarità del GAME?

grazie!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manu85 Visualizza Messaggio
    Quanto costa su STEAM?
    Qualche volenteroso per darmi maggiori info sul Gameplay e magari su alcune peculiarità del GAME?

grazie!!!
    Su Steam costa solo 15 euro (veramente una miseria considerando che è uscito a Ottobre)
    Il gioco è molto semplice: ci sono 4 surivor (ovvero 4 sopravvissuti) che si ritrovano ad affrontare orde di zombie (nati da un'infezione) usando varie armi: fucili,mitragliatori,mazze,moltov,granate,pistole e tantissime altre armi che non sto nemmeno ad elencare.
    Gli zombie si dividono in due gruppi: ci sono zombie comuni ovvero zombie che non sanno far altro che correrti incontro e cercarti di pestarti e in genere sono tantissimi,l'altro gruppo sono gli special infected che hanno dei poteri più potenti rispetto agli altri zombie,infatti per ogni zombie c'è un'abilità particolare (alcuni sputano acido,altri possono catturarti ecc.)
    Il giocatore impersonando un survivor (mentre gli altre 3 verrano usati dal computer,o,come il gioco comanda,da altri giocatori online,specialmente amici) deve collaborare con i compagni,fino ad arrivare all'agnognata fuga dagli zombie che si trova in fondo alla campagna.
    Per il gioco poi ci sono altre diverse modalità.
    Comunque il gioco anche se dalla descrizione sembra un po' horror,vai tranquillo che non c'è niente che faccia realmente paura
    Ecco un video di gameplay: http://www.youtube.com/watch?v=k63jG...eature=related
    greatfede

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Su Steam costa solo 15 euro (veramente una miseria considerando che è uscito a Ottobre)
    Il gioco è molto semplice: ci sono 4 surivor (ovvero 4 sopravvissuti) che si ritrovano ad affrontare orde di zombie (nati da un'infezione) usando varie armi: fucili,mitragliatori,mazze,moltov,granate,pistole e tantissime altre armi che non sto nemmeno ad elencare.
    Gli zombie si dividono in due gruppi: ci sono zombie comuni ovvero zombie che non sanno far altro che correrti incontro e cercarti di pestarti e in genere sono tantissimi,l'altro gruppo sono gli special infected che hanno dei poteri più potenti rispetto agli altri zombie,infatti per ogni zombie c'è un'abilità particolare (alcuni sputano acido,altri possono catturarti ecc.)
    Il giocatore impersonando un survivor (mentre gli altre 3 verrano usati dal computer,o,come il gioco comanda,da altri giocatori online,specialmente amici) deve collaborare con i compagni,fino ad arrivare all'agnognata fuga dagli zombie che si trova in fondo alla campagna.
    Comunque il gioco anche se dalla descrizione sembra un po' horror,vai tranquillo che non c'è niente che faccia realmente paura
    Ecco un video di gameplay: http://www.youtube.com/watch?v=k63jG...eature=related
    Appena arrivo a casa mi vedo il video!!!
    Cmq per "paura", non credo possa spaventarmi (diciamo che sono adulto e vaccinato ihihihihi).... Per il resto molto simile ad altri giochi (similari)!!!

Però dai alla fine il prezzo è modico se mi piace il video e la grafica lo proverò!!!
    E quindi finalmente riattiverò (ri installerò) Steam sul mio bolide

Un ultima domandina..... Per chi ci gioca/giocato, giudizio grafico (da 0 a 10) e gameplay (da 0 a 10)!!!

Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manu85 Visualizza Messaggio
    Appena arrivo a casa mi vedo il video!!!
    Cmq per "paura", non credo possa spaventarmi (diciamo che sono adulto e vaccinato ihihihihi).... Per il resto molto simile ad altri giochi (similari)!!!

Però dai alla fine il prezzo è modico se mi piace il video e la grafica lo proverò!!!
    E quindi finalmente riattiverò (ri installerò) Steam sul mio bolide

Un ultima domandina..... Per chi ci gioca/giocato, giudizio grafico (da 0 a 10) e gameplay (da 0 a 10)!!!

Grazie
    Allora,giudizio grafico direi che il gioco è buono,con la mia configurazione la grafica si gusta che è un piacere,come voto direi 8
    Come gameplay gli do 9.5,è un vera droga,non mi stanco mai di giocarci
    greatfede

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

Grafica 8, gameplay 9
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Junior Member

Predefinito

Allora,giudizio grafico direi che il gioco è buono,con la mia configurazione la grafica si gusta che è un piacere,come voto direi 8
    Come gameplay gli do 9.5,è un vera droga,non mi stanco mai di giocarci
    Ehehehehe.....
    Allora mi vien spontaneo chiederti... Sei un FPSaro???

Se mi mandi in PVT il tuo account steam ti passo il mio (così mi dici se mi trovi intanto...che dopo quasi 2 anni ora mai manco me ricorderò la pass)!!!

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Mammia,veramente un finale entusiasmante...
    Ciccio è un pr0 assurdo,si muove talmente velocemente che mi viene la nausea a vedere la sua cam xD
    Cioè il movimento per respingere gli zombie lo accompagna a 180°,n'a roba assurda

P.S: sto convertendo i miei compagni di classe,ora si comprano L4D2
    Che?

é un cittone il nostro Ciccio.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

ShoryuReppa! L'avatar di Sousuke_Sagara

Predefinito

Finita ad expert con degli amici, tutti salvi

Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx

Predefinito

Vai Fede!

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Delusione immensa. Campagna corta, noiosa, con appeal grafico pari a zero, idee poco ispirate e riciclate. E la somma delusione rappresenta l'incontro coi vecchi amatissimi survivors.

Li vedi all'inizio e alla fine. Basta. Sono inerti, sembra che della morte di Bill non gliene freghi une ceppa. E poi la morte di Bill:

noiosa, senza un minimo di intensità emotiva (l'unico momento l'ho vissuto quando ho raccolto l'M16 dal suo cadavere, e ho capito il senso del Passing, il cambio di torcia ai nuovi survivors.) e buttata lì senza motivo.

Non ci siamo Valve, non ci siamo proprio. Avessi lasciato lì una chiazza di sangue, un pacchetto di sigarette e un m16 sarei stato molto più contento.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •