Quanto costa su STEAM?
Qualche volenteroso per darmi maggiori info sul Gameplay e magari su alcune peculiarità del GAME?
grazie!!!
Quanto costa su STEAM?
Qualche volenteroso per darmi maggiori info sul Gameplay e magari su alcune peculiarità del GAME?
grazie!!!
Su Steam costa solo 15 euro (veramente una miseria considerando che è uscito a Ottobre)
Il gioco è molto semplice: ci sono 4 surivor (ovvero 4 sopravvissuti) che si ritrovano ad affrontare orde di zombie (nati da un'infezione) usando varie armi: fucili,mitragliatori,mazze,moltov,granate,pistole e tantissime altre armi che non sto nemmeno ad elencare.
Gli zombie si dividono in due gruppi: ci sono zombie comuni ovvero zombie che non sanno far altro che correrti incontro e cercarti di pestarti e in genere sono tantissimi,l'altro gruppo sono gli special infected che hanno dei poteri più potenti rispetto agli altri zombie,infatti per ogni zombie c'è un'abilità particolare (alcuni sputano acido,altri possono catturarti ecc.)
Il giocatore impersonando un survivor (mentre gli altre 3 verrano usati dal computer,o,come il gioco comanda,da altri giocatori online,specialmente amici) deve collaborare con i compagni,fino ad arrivare all'agnognata fuga dagli zombie che si trova in fondo alla campagna.
Per il gioco poi ci sono altre diverse modalità.
Comunque il gioco anche se dalla descrizione sembra un po' horror,vai tranquillo che non c'è niente che faccia realmente paura
Ecco un video di gameplay: http://www.youtube.com/watch?v=k63jG...eature=related
Appena arrivo a casa mi vedo il video!!!
Cmq per "paura",non credo possa spaventarmi (diciamo che sono adulto e vaccinato ihihihihi).... Per il resto molto simile ad altri giochi (similari)!!!
Però dai alla fine il prezzo è modico se mi piace il video e la grafica lo proverò!!!
E quindi finalmente riattiverò (ri installerò) Steam sul mio bolide![]()
Un ultima domandina..... Per chi ci gioca/giocato, giudizio grafico (da 0 a 10) e gameplay (da 0 a 10)!!!
Grazie
Grafica 8, gameplay 9
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Finita ad expert con degli amici, tutti salvi![]()
Delusione immensa. Campagna corta, noiosa, con appeal grafico pari a zero, idee poco ispirate e riciclate. E la somma delusione rappresenta l'incontro coi vecchi amatissimi survivors.
Li vedi all'inizio e alla fine. Basta. Sono inerti, sembra che della morte di Bill non gliene freghi une ceppa. E poi la morte di Bill:
noiosa, senza un minimo di intensità emotiva (l'unico momento l'ho vissuto quando ho raccolto l'M16 dal suo cadavere, e ho capito il senso del Passing, il cambio di torcia ai nuovi survivors.) e buttata lì senza motivo.
Non ci siamo Valve, non ci siamo proprio. Avessi lasciato lì una chiazza di sangue, un pacchetto di sigarette e un m16 sarei stato molto più contento.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.