Un daino dice a un altro daino "Giochiamo a nasconDAINO?" e l'altro dice "ok!".
Spoiler:
![]()
Un daino dice a un altro daino "Giochiamo a nasconDAINO?" e l'altro dice "ok!".
Spoiler:
![]()
Mh.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
I professori di statistica
Cecco, per restituire un favore accompagna tre professori di Statistica a caccia di lepri.
Mentre camminano in una grande maggese Cecco ne vede una ed esclama "La una lepre a covile dritta davanti a voi".
Il primo spara ... un metro a destra.
Il secondo spara ... un metro a sinistra.
Il terzo esclama: "L'abbiamo presa!"Spoiler:
Il cinghiale
Il caro amico Panzo è andato a caccia e trovandosi a tu per tu con un cinghiale anche se non è stagione è riuscito a prenderlo. Se lo carica sulla spalla e inizia a correre. All'uscita del bosco la vigilanza venatoria lo intercetta "Ma lei cosa fa lo sa che in questo periodo non si può cacciare il cinghiale", dice l'agente.
"Il cinghiale? si lo so e allora!" risponde Panzo. "Come allora - fa l'agente - che ci fa con il cinghiale sulla spalla?". Panzo si guarda inorridito e si scrolla violentemente il selvatico di dosso esclamando "un cinghiale, ma che schifo!!Spoiler:
Sono le 6 di mattina, un contadino si sveglia e si prepara ad andare ad arare il campo.
Arrivato li', vede in mezzo al campo un' auto dei carabinieri, va a vedere, e scopre che dentro ci sono due carabinieri, a questo punto chiede: "scusate ma che ci fate in mezzo al mio campo ?", e il carabiniere al posto di guida: "stavamo inseguendo dei malviventi, e ad un certo punto ci hanno seminati !"![]()
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
"I soldi non fanno la felicità".
Devil quando è incazzato non ci vede più dalla rabbia?
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Freccia Nera beve tanta acqua chinato e spesso trattiene il respiro per 30 secondi.