Io ho adorato gli altri e a SA ho passato ore, ma questo, sopratutto visti i voti che lo davano come secondo gioco migliore di tutti i tempi, mi ha deluso e non poco.
Missioni tutte uguali, città grigia e monotona, combattimenti sbilanciati e lentissimi, troppa serietà ecc. ecc...
E non dimenticherei le missioni secondarie praticamente assenti (quelle che ci sono, sono uguali alle primarie). sinceramente, appena nel podcast ho sentito che si sfanculava gta4, sono stato il primo a pensare di essere d'accordo. Come anche con bioshock, che sicuramente ho apprezzato comunque di più ma, come ho spiegato, gli ho trovato un gameplay troppo sbilanciato e poco interessante per considerarlo un capolavoro totale.
ps: lodate bizio per aver scacato gta4, e non ditegli che ve l'ho detto io, sennò pensa che lo assecondiamo![]()
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Ah, non avete l'animo del tourist Gamer!
Senza l'apprezzamento della variabile "mondo alternativo da visitare" non si riesce a cogliere il lato positivo.
Per il resto, se è vero che alcune missioni mancano di coerenza, o di un'adatta sistemazione all'interno del contesto, è anche vero che nei VG moderni raramente capita di vedere rappresentata una caratterizzazione dei personaggi e del contesto sociale in modo così "moderno" e saporito.
Quello che di GTA IV mi ha convinto meno è stato il tentativo di allungare l'esperienza di gioco, non tanto con le missioni secondarie, quanto con alcuni aspetti noiosi e ridondanti come le interazioni sociali con gli altri personaggi.
Che balle dover uscire con un amico o con le ragazze per mantenere alto il rapporto ed avere i bonus!!
BMW 335i.......power at your feet
http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg
Ultima modifica di Ryusuke; 22-04-2010 alle 17:03
Notizia ufficiale da oggi Viperfritz è eletto da me a Sommo Sacerdote Guru Dalai Lama dei Videogame! Tu l'hai chiamato Rail Fan, ma io l'ho giocato sulla PSOne con il nome di Densha De Go e l'ho adorato. Ci ho passato ore e ore sopra. Diciamo che dopo MGS è il gioco per PSOne che ho giocato e adorato di più. Purtroppo non ho la ps3 e non posso giocarci ora, ma questo assieme ad Heavy Rain mi porterebbe all'acquisto di una ps3, se avessi i soldi!
Da oggi ogni cosa che dice Viper per me ha ragione!
P.S.: anche l'aver messo Boys Don't Cry dei Cure ha contribuito!![]()