Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 133
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Io lo ho lasciato al 15% talmente lo ho trovato palloso.
    Almeno nei primi due, quando non sapevi che fare, potevi andare a ruttare e a scorreggiare in faccia ai passati. Quella sì che era genialità
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Io ho adorato gli altri e a SA ho passato ore, ma questo, sopratutto visti i voti che lo davano come secondo gioco migliore di tutti i tempi, mi ha deluso e non poco.
    Missioni tutte uguali, città grigia e monotona, combattimenti sbilanciati e lentissimi, troppa serietà ecc. ecc...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Mr bix

Predefinito

ok comunque non leggo nessuna nota di merito nei miei confronti per aver azzeccato il gioco cacca .
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Io ho adorato gli altri e a SA ho passato ore, ma questo, sopratutto visti i voti che lo davano come secondo gioco migliore di tutti i tempi, mi ha deluso e non poco.
    Missioni tutte uguali, città grigia e monotona, combattimenti sbilanciati e lentissimi, troppa serietà ecc. ecc...
    E non dimenticherei le missioni secondarie praticamente assenti (quelle che ci sono, sono uguali alle primarie). sinceramente, appena nel podcast ho sentito che si sfanculava gta4, sono stato il primo a pensare di essere d'accordo. Come anche con bioshock, che sicuramente ho apprezzato comunque di più ma, come ho spiegato, gli ho trovato un gameplay troppo sbilanciato e poco interessante per considerarlo un capolavoro totale.

ps: lodate bizio per aver scacato gta4, e non ditegli che ve l'ho detto io, sennò pensa che lo assecondiamo

Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ

Predefinito

Ah, non avete l'animo del tourist Gamer!

Senza l'apprezzamento della variabile "mondo alternativo da visitare" non si riesce a cogliere il lato positivo.

Per il resto, se è vero che alcune missioni mancano di coerenza, o di un'adatta sistemazione all'interno del contesto, è anche vero che nei VG moderni raramente capita di vedere rappresentata una caratterizzazione dei personaggi e del contesto sociale in modo così "moderno" e saporito.

Quello che di GTA IV mi ha convinto meno è stato il tentativo di allungare l'esperienza di gioco, non tanto con le missioni secondarie, quanto con alcuni aspetti noiosi e ridondanti come le interazioni sociali con gli altri personaggi.
    Che balle dover uscire con un amico o con le ragazze per mantenere alto il rapporto ed avere i bonus!!

Senior Member L'avatar di Ryusuke

Predefinito

lode a te bix

Citazione Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
    Ah, non avete l'animo del tourist Gamer!

Senza l'apprezzamento della variabile "mondo alternativo da visitare" non si riesce a cogliere il lato positivo.

Per il resto, se &#232; vero che alcune missioni mancano di coerenza, o di un'adatta sistemazione all'interno del contesto, &#232; anche vero che nei VG moderni raramente capita di vedere rappresentata una caratterizzazione dei personaggi e del contesto sociale in modo cos&#236; "moderno" e saporito.

Quello che di GTA IV mi ha convinto meno &#232; stato il tentativo di allungare l'esperienza di gioco, non tanto con le missioni secondarie, quanto con alcuni aspetti noiosi e ridondanti come le interazioni sociali con gli altri personaggi.
    Che balle dover uscire con un amico o con le ragazze per mantenere alto il rapporto ed avere i bonus!!
    come non quotarti
    Ultima modifica di Ryusuke; 22-04-2010 alle 17:03

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Notizia ufficiale da oggi Viperfritz &#232; eletto da me a Sommo Sacerdote Guru Dalai Lama dei Videogame! Tu l'hai chiamato Rail Fan, ma io l'ho giocato sulla PSOne con il nome di Densha De Go e l'ho adorato. Ci ho passato ore e ore sopra. Diciamo che dopo MGS &#232; il gioco per PSOne che ho giocato e adorato di pi&#249;. Purtroppo non ho la ps3 e non posso giocarci ora, ma questo assieme ad Heavy Rain mi porterebbe all'acquisto di una ps3, se avessi i soldi!
    Da oggi ogni cosa che dice Viper per me ha ragione!

P.S.: anche l'aver messo Boys Don't Cry dei Cure ha contribuito!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Notizia ufficiale da oggi Viperfritz è eletto da me a Sommo Sacerdote Guru Dalai Lama dei Videogame! Tu l'hai chiamato Rail Fan, ma io l'ho giocato sulla PSOne con il nome di Densha De Go e l'ho adorato. Ci ho passato ore e ore sopra. Diciamo che dopo MGS è il gioco per PSOne che ho giocato e adorato di più. Purtroppo non ho la ps3 e non posso giocarci ora, ma questo assieme ad Heavy Rain mi porterebbe all'acquisto di una ps3, se avessi i soldi!
    Da oggi ogni cosa che dice Viper per me ha ragione!

P.S.: anche l'aver messo Boys Don't Cry dei Cure ha contribuito!
    Ma stai scherzando spero.

sulla bellezza di rail fun, intendo. E anche sul dare ragione a viper, ma è sottinteso

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ma stai scherzando spero.

sulla bellezza di rail fun, intendo. E anche sul dare ragione a viper, ma è sottinteso
    lool
    Nono! Sono serissimo! Ormai Viper può dire ciò che vuole ha ragione lui!
    Non so come sono queste versioni, io ho giocato a Densha De Go! 2. Ogni tanto ci ripenso e mi verrebbe voglia di rigiocarci.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    lool
    Nono! Sono serissimo! Ormai Viper può dire ciò che vuole ha ragione lui!
    Non so come sono queste versioni, io ho giocato a Densha De Go! 2. Ogni tanto ci ripenso e mi verrebbe voglia di rigiocarci.
    siete una bella coppia, è difficile trovare qualcuno con i suoi stessi gusti (sopprimo ogni aggettivo riguardante i suoi gusti, ma penso si sia capito )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •